“Tutto ottimo”

Le Caserie Locanda di charme
Prenota con
Le Caserie Locanda di charme non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.64 in classifica su 288 Ristoranti a Marsala
Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Location molto bella e ben arredata con un sottofondo musicale jazz eccezionale che crea un atmosfera suggestiva. Tutto molto buono e saporito ma soprattutto pesce molto fresco a dei costi molto contenuti per la qualità offerta. Personale molto gentile e cortese, l'unica piccola pecca è stata l'attesa tra un piatto e un altro veramente eccessiva ma parzialmente giustificata dal fatto che era il 15 agosto. Consigliatissimo

Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Appena arrivata a Marsala, l’unico ristorante che ci ha potuto accogliere è stato questo. Location molto bella! Particolare e fine nell’arredamento. Occhio vuole anche la sua parte. Abbiamo mangiato antipasti tipici tutti a base di pesce freschissimo! Anche i primi e i secondi notevoli . Sia la presentazione dei piatti che la qualità al massimo livello. Ottimo rapporto qualità prezzo. Il tutto accompagnato da un buon vino bianco freddo siciliano. Ambiente familiare. Cameriere( figlio dello chef ) super gentile e bello. Non ho fatto foto perché ero stanca e affamata. Ritornerò sicuramente, ma soprattutto lo consigliero a tutti coloro che mi chiederanno informazioni su un buon Ristorante a Marsala

Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale molto curato, e il posto dove siamo stati sistemati, a metà fra un cortiletto interno e un portico era davvero molto bello. Il personale è gentile e
professionale. I tempi di attesa sono quelli medi siciliani. Il cibo è davvero molto buono e
propone dei piatti particolari utilizzando
comunque gli ingredienti tipici locali. Ci sono
stati offerti, inoltre, dolce caffè e Marsala. Il prezzo è in linea con altri ristoranti di pesce della zona. Davvero un ottimo ristorante.

Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cominciamo dai problemi: la prenotazione non è stata rispettata ma il cameriere ha risolto tutto immediatamente. Gli spazi esterni sono da evitare perché angusti. Invece splendide le salette interne. Bellissima atmosfera! Tempi di attesa normali e piatti ben presentati e ben cucinati. Nessun problema alla richiesta di dividerci le porzioni. Carta dei vini un po’ scarsa( le tre etichette richieste anche se elencate non erano disponibili). Costo finale in linea. Conclusione: buon Ristorante: manca poco per diventare ottimo.

Le caserie R, Responsabile relazioni pubbliche alle Le Caserie Locanda di charme, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 agosto 2018

Carissimo Sig. Parrinello, sono dispiaciuto per quanto riguarda la prenotazione, però son contento che i miei collaboratori siano riusciti in poco tempo a collocarla in una buona posizione.
Mi fa piacere che le nostre sale le siano piaciute...
La ringrazio della bella recensione e le confido che lavoriamo ogni giorno per migliorare.

Mi auguro di poter rivederla nella nostra struttura per poterla deliziare ancora!

GS

Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

prenotato e rispettato ora con possibilità di scegliere il tavolo se dentro o fuori . nel complesso è un buon ristorante quella sera ha avuto una piccola defiance con il climatizzatore, poco efficiente e d’agosto senza aria condizionata è davvero difficile cenare. nel menu troppi piatti con pesce surgelato a prezzi del fresco. nel complesso sufficiente ,ma da migliorare il servizio ai tavoli . carta dei vini con troppe referenze ,ma quando ho scelto per ben due volte mi hanno risposto è finito . poco credibile .

Gli utenti che hanno visto Le Caserie Locanda di charme hanno visto anche

Marsala, Provincia di Trapani

Conosci Le Caserie Locanda di charme? Condividi la tua esperienza!