“Perfetta”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di brezza di mare

Molto buono
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Marsala, Provincia di Trapani, Sicilia

Molto buono - basato su 7 recensioni

Roberta M
Treviso, Italia
“Grande delusione e pochissimo rispetto per gli ospiti”
Recensito il 30 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

E' giusto sapere un po' di cosine su questo appartamento
La terrazza è molto grande e molto godibile, peccato che manchino le cose più essenziali per godersi comodamente il soggiorno. 1) stendibiancheria completamente arrugginito e inutilizzabile. Abbiamo fatto presente il problema al proprietario che subito ci ha risposto che è stato 'sistemato' coprendo i cavi arrugginiti con lo scotch (........) poi alla mia insistenza visto il costo esiguo di uno stendibiancheria ha promesso di portarlo la mattina successiva all'arrivo, cosa che non ha mai fatto. 2) l'immondizia: l'appartamento non è dotato di bidoni dove raccoglierla (mi vien da pensare che non paghi il servizio), viene chiesto di fare la differenziata ma di 'riporla' sul retro (vedasi foto allegate) proprio sotto alle finestre del bagno e della camera, per la felicità degli ospiti (puzza) e del proliferare delle formiche che arrivano fino alla cucina camminando lungo le tubazioni del gas 3) la terrazza non ha alcuna protezione dalle scale comuni. Chiunque dalle scale può accedere perché la 'recinzione' è semi distrutta, ci ha detto è accaduto a causa di forti raffiche di vento, peccato che è tutto lasciato li senza essere sistemato 4) Abbiamo prenotato per 4 e ci ha fatto trovare kit asciugamani solo per due, glielo abbiamo fatto presente chiedendo se era possibile farceli avere, ha promesso di farlo e poi non si è più fatto vedere né sentire. 5) C'è un appendiabiti (vedi foto) soltanto, non c'è nessun ripiano, cassettiera né altro dove riporre i vestiti. Ovviamente è pochissimo anche lo spazio attorno al letto, per cui restare in 4 in questo appartamento per diversi giorni è decisamente un'impresa, e per niente confortevole nel caso vi venisse voglia di svuotare le valigie per avere gli abiti a portata di mano sappiate che è impresa molto ardua. Il 'servizio fotografico' lo trovate su booking

Data del soggiorno: luglio 2019
Età 35-49
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
vincyger
Marsala, Italia
“Perfetta”
Recensito il 21 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Ottima casa piccola ma accogliente, arredata con gusto , ottimo anche lo spazio di fuori che permette un ottima veduta sul mare.

Data del soggiorno: luglio 2017
Domy A
“Bellissimo attico con ampia terrazza vista mare”
Recensito il 7 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Oltre a trovarsi in un luogo veramente eccezionale, con dei tramonti meravigliosi, Brezza di Mare è un'appartamento perfetto per poter trascorrere giorni di totale relax, a pochi passi dal centro di Marsala.
La casa dispone di Wi-Fi, aria condizionata, Tv e tutto l'essenziale.
Il tutto è reso ancora più bello dalla gentilezza e dalla disponibilità dei proprietari Gabriele e Michele.

Da Ale e Domy

Data del soggiorno: luglio 2017
aktarus7
“Week-end fantastico ”
Recensito il 1 luglio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Ho soggiornato un fine settimana di maggio, posto fantastico e ben arredato con ampia terrazza vista mare (mozza fiato), il proprietario gentilissimo e disponibile per ogni mia perplessità. Ritornerò sicuramente, consiglio vivamente il posto

Data del soggiorno: maggio 2017
EmanuelaC
“Consigliatissimo”
Recensito il 27 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Situato in un punto strategico dal quale raggiungere facilmente ogni zona del Marsalese, l'appartamento è funzionale, nuovo, arredato con grande gusto e gode di una splendida ed ampia terrazza nella quale trascorrere piacevoli momenti di relax. Proprietario di grande disponibilità e gentilezza.Consigliatissimo.

marco v
Alcamo, Italia
“Poesia per l'animo”
Recensito il 27 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Ho trovato grazie ad un amico questo splendido posto, cosa dire , appena arrivato sono stato accolto con grande ospitalità e mi sono trovato subito a mio agio, appena poi ho visto il paesaggio ne sono rimasto cosi coinvolto che l'animo mio si è rigenerato...in un piccolo scorcio ho potuto sentire la poesia e la magia di questa isola! Grazie di cuore al proprietario, Gabriele che mi ha consigliato e mi ha guidato in questi pochi giorni con delle dritte su dove andare!! Lo consiglio vivamente, e grazie di cuore sicilia bedda :)

Peppino_M
Marsala, Italia
“bellissimo attico con grande terrazza”
Recensito il 22 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Struttura nuova e ben arredata, ideale per coppie. Molto bella la vista sul mare al tramonto. Il proprietario è gentile e disponibile.