“Perfetta”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di brezza di mare

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Marsala, Provincia di Trapani, Sicilia

vincyger
Marsala, Italia
“Perfetta”
Recensito il 21 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Ottima casa piccola ma accogliente, arredata con gusto , ottimo anche lo spazio di fuori che permette un ottima veduta sul mare.

Domy A
“Bellissimo attico con ampia terrazza vista mare”
Recensito il 7 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Oltre a trovarsi in un luogo veramente eccezionale, con dei tramonti meravigliosi, Brezza di Mare è un'appartamento perfetto per poter trascorrere giorni di totale relax, a pochi passi dal centro di Marsala.
La casa dispone di Wi-Fi, aria condizionata, Tv e tutto l'essenziale.
Il tutto è reso ancora più bello dalla gentilezza e dalla disponibilità dei proprietari Gabriele e Michele.

Da Ale e Domy

aktarus7
“Week-end fantastico ”
Recensito il 1 luglio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Ho soggiornato un fine settimana di maggio, posto fantastico e ben arredato con ampia terrazza vista mare (mozza fiato), il proprietario gentilissimo e disponibile per ogni mia perplessità. Ritornerò sicuramente, consiglio vivamente il posto

EmanuelaC
“Consigliatissimo”
Recensito il 27 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Situato in un punto strategico dal quale raggiungere facilmente ogni zona del Marsalese, l'appartamento è funzionale, nuovo, arredato con grande gusto e gode di una splendida ed ampia terrazza nella quale trascorrere piacevoli momenti di relax. Proprietario di grande disponibilità e gentilezza.Consigliatissimo.

vallicas7
Alcamo, Italia
“Poesia per l'animo”
Recensito il 27 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Ho trovato grazie ad un amico questo splendido posto, cosa dire , appena arrivato sono stato accolto con grande ospitalità e mi sono trovato subito a mio agio, appena poi ho visto il paesaggio ne sono rimasto cosi coinvolto che l'animo mio si è rigenerato...in un piccolo scorcio ho potuto sentire la poesia e la magia di questa isola! Grazie di cuore al proprietario, Gabriele che mi ha consigliato e mi ha guidato in questi pochi giorni con delle dritte su dove andare!! Lo consiglio vivamente, e grazie di cuore sicilia bedda :)

Peppino_M
Marsala, Italia
“bellissimo attico con grande terrazza”
Recensito il 22 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Struttura nuova e ben arredata, ideale per coppie. Molto bella la vista sul mare al tramonto. Il proprietario è gentile e disponibile.