“Unica a Marsala”
Marsala, Provincia di Trapani, Sicilia

chiafbb
“Unica a Marsala”
Recensito il 10 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Sono stata ad Agosto con i miei amici per circa una decina di giorni. Dario e Loretta, i proprietari, semplicemente fantastici; attenti alle esigenze di coloro che soggiornano e subito disponibili alle richieste degli ospiti! La casa è stata appena ristrutturata in chiave moderna in ogni sua parte: dalle stanze, ai bagni, alla cucina. Inoltre l'esterno possiede un angolo doccia, è arredato con un salotto e dotato di barbecue. Le stanze possiedono l'aria condizionata e al nostro arrivo abbiamo trovato un set di asciugamani e kit per il bagno! Vicinissima ai servizi primari (bar, tabacchi, supermercato, gastronomia), ai lidi di Marsala e il centro si trova a 10 minuti. Rapporto qualità prezzo ottima! Consigliata per amici e famiglie che desiderano passare le proprie vacanze a Marsala in una location accogliente!!!

Età 25-34
12 set 2017
Siete un gruppo molto speciale e per noi è stato davvero un piacere potervi ospitare nella nostra casa, speriamo in un futuro di poterlo fare nuovamente...
Dario e Loretta
alerizzi9
Paderno Dugnano, Italia
“Una bella sorpresa”
Recensito il 6 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato qui,dal 11 al 22 agosto,in 14 ragazzi e che dire accoglienza come a casa, Dario e Loretta gentilissimi,ospitali e sempre disponibili per qualsiasi evenienza o richiesta. La casa era anche molto meglio di come ce l'aspettavamo pulitissima,spaziosa e completamente messa a nuovo; vicino a bar tabacchi e supermercato e a 5 minuti d'auto dai lidi di marsala e dal centro cittidano. Noi ci siamo trovati benissimo, assolutamente consigliata per chi ha intenzione di Trascorrere del tempo nel marsalese.

8 set 2017
Grazie mille... È stato un piacere ospitarvi e speriamo di poterlo fare ancora :-)
Dario e Loretta