“Deliziose casette”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Le Casette del Cassero 2

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Marsala, Provincia di Trapani, Sicilia

PaoloParr
Bobbio, Italia
“Deliziose casette ”
Recensito il 7 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati ospiti in queste casette l'ultima settimana di luglio con degli amici, devo dire che ci siamo trovati benissimo già dal
primo giorno dopo essere stati accolti dal gentilissimo Salvatore "PROPRIETARIO" che ringraziamo infinitamente.
Ottime per trascorrere una vacanza in compagnia avendo anche la privacy assoluta.
Le casette si trovano in pieno centro storico di Marsala, facili da raggiungere è ben servite, dove sia di giorno che di sera è facile trovare bar, ristoranti e locali per passare piacevoli serate.
Ristrutturate di recente e con gran gusto, sono dotate di tutti i confort.
Sicuramente ci torneremo.

Data del soggiorno: luglio 2017