“Esperienza ottima!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Panorama della casa al tramonto
Vista del giardino, confinante con lo spot di kitesurf Vista del giardino, confinante con lo spot di kitesurf
Vista del giardino, confinante con lo spot di kitesurf
Vista del giardino, confinante con lo spot di kitesurf
Vista dal balcone sulle Isole Egadi
Sala da pranzo con TV
Bancone della cucina
Bagno al piano terra
Camera matrimoniale con terrazza vista mare
Camera matrimoniale con vista la to Erice
Camera singola con terrazzo vista mare
Bagno primo piano
Bagno primo piano
Panorama della casa al tramonto
Vista delle saline a pochi passi dalla struttura
Villa -
3 camere da letto, 2 bagni, 7 posti letto
Marsala, Provincia di Trapani, Sicilia

Rita M
“Esperienza ottima!”
Recensito il 14 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Ho soggiornato in questa struttura dal 7 al 10 dicembre 2017 insieme al mio ragazzo e siamo rimasti davvero contenti! La casa è un gioiellino immerso nella meraviglia dello Stagnone di Marsala. Confortevole e accessoriata per qualsiasi periodo dell'anno (aria condizionata, riscaldamento, camino ecc.). L'accesso alla connessione Wi-Fi è un valore aggiunto non da poco.
Inoltre, la sua posizione ci ha permesso di godere al massimo della bellezza dei luoghi vicini (Marsala, Mazara ma anche Erice e Selinunte che sono sono vicinissime!).
Abbiamo già prenotato una vacanza per questa estate perché abbiamo avuto modo di constatare che le spiagge dei dintorni sono davvero bellissime! Non vediamo l'ora di tornare :-)

16 dic 2017
È stato un piacere avervi come ospiti, ci vediamo presto...giusto il tempo di far scaldare un po’ l’aria ;)
ayealbi
San Benedetto di Lugana, Italia
“Il paradiso”
Recensito il 15 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Il Paradiso, accanto allo stagno!!!
Bellissima ed accogliente casa.
Lo consiglio a tutti!!!!
Vicinissimo allo spot!! Un angolo di pace!!

Laura S
“SOGGIORNARE IN PARADISO E' POSSIBILE”
Recensito il 12 aprile 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Sono stata ospite della struttura dal 31/03/2017 al 02/04/2017 con il mio compagno. Avevamo deciso di staccare la spina per un fine settimana e ci siamo ritrovati a vivere in un paradiso terrestre. La CASA (il maiuscolo è d'obbligo) è confortevole, comoda ed arredata con gusto e in pieno stile del luogo. La vista è straordinaria e suggestiva. Osservare il tramonto sullo stagnone dal giardino di casa gustando un ottimo vino della zona è un'esperienza quasi mistica. La proprietaria, Alessia, ci ha accolti calorosamente e ci ha dato delle dritte su cosa vedere e visitare in zona. Sicuramente torneremo per un'altra fuga da sogno!

Evelina M
“La pace e i paesaggi della Sicila”
Recensito il 25 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Siamo stati con il mio compagno in questo meraviglioso angolo di Sicilia con l'intenzione di visitare la zona del trapanese con le sue cantine.
La casa, situata vicino allo stagnone e alle saline, si è rivelata un ottimo punto di partenza. Le principali cantine della zona ma anche i luoghi di interesse sono facilmente raggiungibili, anche se il bel giardino e la vista fanno venire voglia di rimanere a casa a rilassarsi con un buon bicchiere di vino!
La casa è dotata di tutti i comfort e la proprietaria Alessia è stata gentilissima dandoci molti consigli utili.
Consigliatissimo!

mcristina
Bologna, Italia
“Un luogo incantevole tra cielo mare e profumi”
Recensito il 13 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Sono appena stata con il mio compagno ed i bimbi a casa di Alessia e non ho potuto perdere questa occasione di ringraziarla per l'accoglienza deliziosa e la disponibilità'.
Il luogo in cui si trova e' incantevole, un angolo tra cielo e mare come solo la terra di sicilia puo' offrirne...immerso nei profumi e nella quiete della natura, ma vicinissimo a qualunque necessita'.
La casa e' ottimamente arredata e fornita di ogni comfort, ma il giardino (recintato) e' cio' che la rende veramente perfetta: grande, curato, per i bimbi e' stata una gioia poter godere di sole e spazio verde in liberta', per noi adulti anche...per le stesse ragioni!
Grazie Alessia, ci rivredremo molto presto! La primavera e L'estate sono' alle porte e noi pensiamo di aver trovato il luogo ideale...

Maria Cristina C.

14 mar 2017
Grazie Cristina è stato un piacere avervi come ospiti, spero di rivedervi presto.
Alessia
Guido R
“Kitesurf dal giardino di casa!!! Bellissima casa sul mare.”
Recensito il 5 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono venuto con un amico un fine settimana per fare kitesurf e vedere il posto.
La struttura ha una posizione ideal per gli amandi del kite in quanto è attaccato allo spot, la mattina uscivo di casa direttamente con muta e trapezio indossati e l'attrezzatura sotto braccio. La casa è molto carina e gode di tutti i confort come riscaldamento, condizionamento, uno splendido camino, un'ampia cucina, ma il pezzo forte è il giardino che è molto grande, recintato e dotato di tavolo, sdraio e barbecue.
Alessia è stata molto gentile, ci è venuti a prendere in aeroporto e ci ha riaccompagnato. Si è resa disponibile, in futuro, per ricevere la nostra attrezzatura con il corriere, in modo da poter risparmiare sul biglietto aereo.
Tornerò sicuramente, lo consiglio assolutamente!!!!
Grazie Alessia.

7 mar 2017
Sono molto contenta che il soggiorno sia stato di vostro gradimento.
È stato un piacere ospitarvi, spero di rivedervi presto

Alessia