“Posto Stupendo!”

giovannis
Bologna, Italia
“Posto Stupendo!”
Recensito il 20 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Il posto è bellissimo, la struttura è praticamente nuova, con tutte le comodità. Mi sono trovato veramente bene, tutto perfetto. La struttura è vicinissimo alle zona di Kitesurf, infatti andavo tranquillamente a piedi. Francesco insieme a sua madre, che sono i proprietari, mi hanno accolto nella struttura e sono stati gentilissimi e sempre disponibili. Mi chiedevano quasi sempre se fosse tutto apposto e se avessi bisogno di qualcosa. Veramente un bellissimo posto. Lo consiglio.

Età 35-49