“Eccezionale”

Baglio Oneto Resort and Wines
Classificato al n.1 di 18 hotel a Marsala
Recensito 8 giugno 2012

Non facilissimo da trovare, ma un posto eccezionale, di ottimo livello ed una ottima base per l'aeroporto.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 5 giugno 2012

Nel mese di maggio ho visitato questo albergo del quale riserbo un ricordo speciale per la straordinaria atmosfera, cortesia e disponibilità del personale, un luogo nel quale si vorrebbe ritornare più volte e mai andarsene.
La cucina del loro ristorante è impeccabile sotto ogni punto di vista e non passa inosservata l'attenzione ai dettagli che pervade ogni angolo del baglio.
La posizione inoltre è ottima per visitare i dintorni di Marsala

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 giugno 2012

io e mio marito l'anno scorso ci siamo innamorati della sicilia. siamo stati 15 giorni ad avola in un posto splendido , masseria sul mare splendido.quest'anno vista un'offerta di groupon abbiamo deciso di tornare in sicilia per vedere se il posto era adatto per soggiornarci 15 giorni ad agosto. in questo fine settimana siamo andati. la struttura bellissima il panorama che si gode dalla piscina è mozzafiato...le egadi.....le stanze ampie e pulite.conosciamo i siciliani come persone ospitali e gentili.la signora più anziana della reception aveva difficoltà nel pronunciare la parola buongiorno.....la prima sera abbiamo cenato nel ristorante dell'albergo, la pasta scotta la degustazione dei vini non portata nei giusti momenti,la colazione servita da un unico cameriere che correva mentre la signorina addetta a rifornire il banco della colazione svolazzava tra un vassoio e l'altro.ovviamente non abbiamo prenotato per agosto.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 maggio 2012

abbiamo trascorso un week end di aprile al Baglio Oneto Resort!!....hotel fantastico, camere grandi, pulite, con tutti gli accessori. Hotel lussuoso, curato con dovizia di particolari e ristorante all'altezza. Immerso nel verde tra vigneti e uliveti, e dove potrete anche godere della vista sulle isole Egadi.
Inoltre l'hotel è vicino alle migliore attrazioni turistiche, le saline di Marsala e l'isola di Mozia,i parchi archeologici di Selinunte e Segesta, e tutti gli altri luoghi meravigliosi della Sicilia Orientale.
CONSIGLIATISSIMO.....!!!Noi torneremo sicuramente!!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 maggio 2012

Abbiamo soggiornato al Baglio per tre notti. Abbiamo dormito al piano terra ma veramente senza rimpianti dato che la camera dava sul giardino interno molto curato e in fiore vista la stagione. L'hotel gode di una posizione invidiabile con un panorama sulle isole di fronte alle saline. Si trova a minuti dall'aeroporto e a metà strada fra marsala e trapani. Il personale è molto disponibile e cortese. Le camere sono spazione e pulite (hanno passato lo straccio tutte le mattine in camera!). Il ristorante ha un meù forse troppo tarato per clientela straniera; comunque ho mangiato una caponata veramente favolosa.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 aprile 2012

Posizione ottima sia per visitare siti archeologici sia per il mare. Vista stupenda sulle isole Egadi. Camere pulite, moderni. Buona qualita prezzo. Se siete con bambini piccoli con la carrozzina o passeggino la struttura e' da evitare perche non c' e l' ascensore, ma tante scale. Colazione scarsissima. Come struttura e' bella ma receptionists poco sorridenti. L'Hotel e' su una collina, non e' facile trovarlo. Parcheggio presso la struttura.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 aprile 2012

Ottima posizione sia per mare che per visite ai siti archeologici. Splendida vista delle isole Egadi e di Erice. Colazione buona ed abbondante, anche se non eccelsa nella scelta.
Connessione wi-fi gratuita. Personale molto cortese e disponibile, anche se va "sollecitato", non è proattivo.
L'indirizzo attuale inserito nel navigatore vi porta fuori strada; è comunque segnalata con cartelli dalla strada principale Trapani-Marsala.
Una pecca piuttosto spiacevole: se volete una seconda bevanda calda a colazione (per es. un secondo cappuccino) dovete pagarla: credo che per un 4 stelle possa permettersi un secondo cappuccino gratuito per 4 ospiti paganti.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Marsala
A 10,2 km
A 20,1 km
Visir Resort and Spa
Visir Resort and Spa
N. 3 di 7 a Mazara del Vallo

Conosci Baglio Oneto Resort and Wines? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Baglio Oneto Resort and Wines

Indirizzo: Contrada Baronazzo Amafi,8, 91025, Marsala, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Marsala
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 1 hotel di lusso a Marsala
N. 4 hotel romantici a Marsala
Fascia prezzo: 122 € - 382 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Baglio Oneto Resort and Wines 5*
"Immerso nei feudi della campagna lilibetana sorge il Baglio Oneto Resort and Wines, un’antica struttura di produzione di vino e olio, risalente al XVIII sec., recentemente restaurato è oggi un meraviglioso Resort a Marsala 5 Stelle, in Provincia di Trapani. Il Resort dispone di 49 camere eleganti e curate nei minimi dettagli che offrono ai nostri ospiti tutti i comfort per un piacevole soggiorno. Le camere, ispirate ad un antico borgo, propongono un’esperienza olistica in armonia con tutto il resto dell’antica struttura e con la natura che la avvolge. Dotate di balcone o terrazzino consentono di godere del suggestivo paesaggio che solo Baglio Oneto può offrire e lo collocano tra i migliori hotel a Marsala. Le 22 Classic Room si distinguono per la loro posizione che offre una splendida cornice sulla campagna marsalese con la sua flora tipica mediterranea popolata da canneti, uliveti, vigneti e fichi d’india, fino a scorgere l’elima Erice. Le 16 Superior Room vantano una posizione privilegiata che, sullo sfondo della piscina, dell’uliveto e dell’antica torre settecentesca, permette di godere del meraviglioso paesaggio del mare con le Saline, i Mulini a Vento, Mozia e le isole Egadi. Ai più esigenti Baglio Oneto offre delle splendide Deluxe Room dotate di salottino e di tutti i comfort. Disponibili delle spaziosissime Family Room che assicurano il comfort per tutta la Famiglia, dotate di finestra,balcone e terrazzino." ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo, Agoda, Hotels.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Baglio Oneto Resort and Wines. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Baglio Oneto Marsala
Baglio Marsala