“Una casetta da sogno..per chi cerca il centro di”

Recensione di Green Huose di Ingoglia

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Marsala, Provincia di Trapani, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

TeresaM20
Torino, Italia
“Una casetta da sogno..per chi cerca il centro di Marsala con tutte le sue bellezze”
Recensito il 6 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Casualmente sono capitata in questa struttura per le vacanze e sono rimasta incantata. L'appartamento è totalmente ristrutturato in stile moderno con led e pietre e con gusto ed ha ogni genere di comfort. A 3/4 minuti a piedi dalla Chiesa Gran madre vicina al mercato é un posto comodissimo è molto pulito. Tranquillo e confortevole lo consiglio a coppie o famiglie. É dotato di tutto compresa caffettiera biscotti caffè te ecc. I proprietari sono splendidi e disponibili. Io mia madre e il mio bambino di 8 anni ci abbiamo lasciato il cuore. Provare per credere. Ritorneremo...P.s. Chiedete per affittare una macchina. É necessaria per gli spostamenti verso le spiagge.

Data del soggiorno: giugno 2018