“Da marsala mi aspettavo di meglio.”
Recensione di Trattoria Garibaldi

Trattoria Garibaldi
Al n.40 in classifica su 280 Ristoranti a Marsala
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Descrizione: Apertura dal lunedì al sabato dalle ore 12,30 alle 15,00 e dalle ore 19,30 alle ore 22,30 , la domenica solo pranzo dalle 12,30 alle 15,00 (con esclusione nei mesi di luglio e agosto con apertura anche la domenica per cena dalle 19,30 alle 22,30).
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati perché suggerito dal nostro affittacamere.
Sappiamo che la Sicilia è altro..il pesce fresco e la passione per la cucina anche...per me qualità prezzo assolutamente non in linea con le aspettative del posto. Mai più ...

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Si mangia un ottimo cous cous di pesce ...ed è tutto molto fresco ... bravissimo il cuoco e il personale sempre disponibile

Recensito 7 maggio 2018

Nonostante l'ora 22:45 il titolare signor Giuseppe si e dimostrato garbato disponibile e molto socievole il cibo ottimo con portate abbondanti i bucatini alla trapanese piatto che consiglio vivamente la frittura di misto pesce dorata e croccante al punto giusto il vino consigliato dallo stesso titolare un nero d'Avola fantastico alla fine un buon bicchiere di grappa offerta dalla casa. con promessa di ritornare lo consiglio.una nota importante il titolare signor Giuseppe si e interessato a trovarci un B&B e ha trovato la sistemazione nel proprio locale delle nostre amate Vespa.

Recensito 6 maggio 2018

Abbiamo apprezzato questo ristorante per la bontà dei piatti, abbondanti e cucinati bene.
Molto buono l'antipasto misto mare e le busiate allo scoglio accompagnati da un ottimo vino bianco frizzantino ( Traimari ) . Alla fine ci hanno servito una fetta di cassata stupenda accompagnata da un bicchiere di marsala secco. Tutto ottimo! Anche il rapporto prezzo qualità.

Recensito 1 maggio 2018

uno dei più noti ristoranti che servono il cous cous ma siamo rimasti sorpresi e delusi per la quantità della semola e del pesce che la dovrebbe accompagnare. Abbiamo speso 60 euro per un antipasto un primo un secondo due contorni acqua e vino

Gli utenti che hanno visto Trattoria Garibaldi hanno visto anche

Marsala, Provincia di Trapani

Conosci Trattoria Garibaldi? Condividi la tua esperienza!