“Sapori da ricordare”

Trattoria Garibaldi
Al n.28 in classifica su 249 Ristoranti a Marsala
Fascia prezzo: 22 US$ - 27 US$
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Apertura dal lunedì al sabato dalle ore 12,30 alle 15,00 e dalle ore 19,30 alle ore 22,30 , la domenica solo pranzo dalle 12,30 alle 15,00 (con esclusione nei mesi di luglio e agosto con apertura anche la domenica per cena dalle 19,30 alle 22,30).
Marsala, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 142 voti utili
“Sapori da ricordare”
Recensito il 5 dicembre 2011

Locale immerso nella cuore della cittadina marsalese. Visitato diverse volte, esclusivamente a pranzo. Si presenta bene, con salette molto accoglienti. Buoni sono gli antipasti specie al selfservice. Eccellenti i primi, di cui consiglio, la pasta con le sarde, e couscous. Anche i secondi sono ottimi, consiglio il tonno fresco, anche se questo piatto è legato a una specifica stagione. Cortesia e prezzi non eccessivi. Consigliato

Visitato a Giugno 2011

Genova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 234 voti utili
“ECcellente cucina siciliana”
Recensito il 29 novembre 2011

Tipica trattoria che si trova nel centro storico di Marsala. La cucina è eccellente e curata. Il menu è molto vario con una ottima scelta di pesce sempre fresco. Buona la carta dei vini, molto buono il servizio fatto da camerieri gentili ed attenti. Il tutto fa passare in secondo piano un locale dozzinale senza alcuna atmosfera.

• Visitato a Novembre 2011
Marsala
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“l'eccellenza marsalese x ki vuole anche fare una cena light”
Recensito il 24 novembre 2011

Un sabato di metà ottobre io e mia cugina eravamo andate alla Trattoria, ma siccome non avevamo prenotato abbiamo ripiegato sul altro locale indegno, trattate con i piedi e definite "terroriste" siamo andate via e siamo ritornate alla Trattoria Garibaldi, accolte da principesse, anche se il cuoco stava x chiudere la cucina, siamo state servite così come desideravamo, abbiamo chiesto 2 antipasti di affumicati di mare e x secondo arrosto di sogliole senza sale senza eccessi di olio, con 2 splendide insalate miste e i caffè. Siamo state servite con eccellente tempismo e tutto come da noi chiesto. Non è facile x una malata di cancro a volte uscire a cena in un ristorante, ma alla trattoria Garibaldi, mi hanno fatto stare bene e sopratutto mangiare bene. 1000 grazie a tutto il personale, e grazie anche x salvare la ristorazione marsalese ke dei vostri colleghi offendono.

• Visitato a Ottobre 2011
Mantova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“INDIMENTICABILE”
Recensito il 14 novembre 2011

Tratttoria semplice ma con ottima cucina, nel centro di Marsala, ci è stata consigliata da gente del posto e confermo che è assolutamente da provare: piatti abbondanti, pesce fresco, sapore ottimo, personale simpatico e cortese.Consiglio: provare assolutamente la pasta fatta in casa "Busiate" con il tonno!!! Buffet di antipasti e verdure molto assortito.

• Visitato a Maggio 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“Non male anche se mi aspettavo di più”
Recensito il 3 novembre 2011

Posto tipico, bell'atmosfera, si mangia bene nulla da dire e non si paga neanche tanto. Il pesce spada è stato davvero eccellente ma non posso dire altrettanto del cous cous con pesce: non mi è proprio piaciuto. In ogni caso la consiglio!
PS primo + secondo (no contorno) + bicchiere di vino + dolce... 30€

Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto Trattoria Garibaldi hanno visto anche

Marsala, Provincia di Trapani

Conosci Trattoria Garibaldi? Condividi la tua esperienza!