“La meraviglia delle saline”
Recensione di Mamma Caura

Mamma Caura
Al n.44 in classifica su 282 Ristoranti a Marsala
Cucina: Italiana, Mediterranea, Caffè, Wine Bar
Per: Romantico, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Buffet, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Un posto incredibile per i riflessi, i colori e l' atmosfera che si crea.
Il Mamma Caura si affaccia su queste saline, con un bel plateatico curato, colorato e piacevole.
Veramente un bel posto per bere qualcosa. Non ho cenato quindi non esprimo giudizi...
L' unica cosa che posso suggerire è che se ci andate al tramonto...portatevi dell antizanzare, perchè noi siamo stati letteralmente aggrediti da sciami di zanzare, proprio nel momento del tramonto dai colori più belli! :(

Scrivi una recensioneRecensioni (1.708)

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bellissima location.
Per il resto tutto nella norma.
Aperitivo normale ma poca attenzione alle cose locali.

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo locale in ambiente favoloso. Si può pranzare o cenare oppure semplicemente bere qualcosa. Buona qualità. Da non perdere un aperitivo al tramonto.

Recensito 29 maggio 2018

Abbiamo preso 2 caffè in questo bar durante la nostra visita alle saline; caffè e prezzo nella media, quello che fa la differenza è il panorama!

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Nei pressi dell'imbarcadero per Motia si trova questo incantevole ristorante dotato di tavoli con vista sulle saline e sui mulini. Ottima la cucina, soprattutto i piatti a base di pesce, succulenti e serviti in porzioni abbondanti.
Da affezionati clienti, siamo tornati ieri per cenare davanti al tramonto, ordinando cous cous di pesce, cozze scoppiate e frittura di calamari e gamberi, accompagnati da in ottimo vino. Tutto buonissimo.
Il Personale, cortese e professionale, sa come coccolare il cliente. Ed infatti, poiché alcuni clienti avevano occupato il tavolo a bordo canale che avevamo prenotato, il Personale di sala ci ha invitato ad attendere per qualche minuto l'allestimento di un altro tavolo, offrendoci, nell'attesa, un gradevole aperitivo.
Torneremo senz'altro molto presto e lo consigliamo vivamente.

Gli utenti che hanno visto Mamma Caura hanno visto anche

Marsala, Provincia di Trapani

Conosci Mamma Caura? Condividi la tua esperienza!