“Fantastico!”

Olandese per primo
ManuelaP1
“Fantastico!”
Recensito il 28 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Eccezionale! Struttura splendida, personale attentissimo alle necessità dei loro ospiti. Abbiamo dormito in una super stanza pulita e ben arredate ( una bomboniera). Dopo un pomeriggio relax a bordo piscina abbiamo deciso di cenare. La cena una vera sorpresa... ci hanno preparato un tavolo a bordo piscina con tanto di lume di candele, aperitovo, cous cous di pesce frutta dolce e ottimo vino! Complimenti allo staff! Consigliatissimo

Pino_Mons
Mons, Belgio
“Ottimo B&B”
Recensito il 15 agosto 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati a Villa Zagara per 10 giorni e ci siamo trovati benissimo. L'accoglienza dei padroni di casa è stata fantastica, la prima colazione eccellente e la piscina appena realizzata veramente molto invitante dopo una intensa giornata di sole! Le spiagge sono vicinissime ed il meraviglioso centro cittadino di Marsala è facilissimo da raggiungere.

giusyc987
“Posto tranquillo ”
Recensito il 17 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Tutto curatissimo.
Accolti dal proprietario in maniera eccellente che ci ha messi a nostro agio con un cocktail di benvenuto.
Molto carina la piscina,
Forse l'unica pecca ma senz'altro rimediabile, non vuole essere altro che un consiglio in camera bisognerebbe mettere almeno uno specchio,
Per il resto non ci possiamo lamentare di nulla

CDP83
Ercolano, Italia
“Campioni di accoglienza”
Recensito il 29 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Situato a pochi minuti di auto sia dal centro che dalla spiaggia di Lido Signorino, il B&B Zagara è una destinazione consigliabile se si è automuniti e si desidera soggiornare a Marsala. Camera pulita, costi bassi e un piacevolissimo ricordo che ci rimarrà dell'accoglienza ed enorme disponibilità da parte dei gestori.

Sandro P
Riposto, Italia
“A casa di Amici!!!”
Recensito il 29 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati in questo B&B per una settimana con mia moglie e mio figlio. lo consiglierei a chiunque, perche' veramente i propietari ci hanno fatto sentire come a caso. Tonino, Nicoletta e le leoro figle roberta e Aelssandra sono di una ospitalita' eccezionale. La struttura e' stata appena rimessa a nuovo e si trova ad un passo dal mare e vicinissimo allo stagnone. Ma noi abbiamo visitato con molta facilita' un po' tutti i luoghi turistici della zona senza alcuna difficolta'... in poche parole, struttura nuova, accoglienza calorosa, e persone disponibilissime... che volete di piu' ?

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: l'ospitalita' e la cortesia
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
impala591
Carmagnola, Italia
“Ospitalità fuori dal comune”
Recensito il 20 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo trascorso in questa struttura una notte durante il viaggio, tuttavia , se non avessimo preso precedenti impegni , avremmo prolungato volentieri la nostra permanenza. Siamo stati accolti dal proprietario con un aperitivo di benvenuto sulla veranda . Le stanze erano spaziose , pulitissime arredate con con gusto e dotate di tutti i confort ( un efficiente impianto di aria condizionata, TV a schermo grande , bagno spazioso box doccia nuovo ecc.. ).
Per colazione ci aspettava ogni sorta di cibo comprese buonissime brioches appena comprate in pasticceria. Già questo sarebbe sufficiente per dare il massimo dei voti ,ma dobbiamo aggiungere anche una cortesia ed un senso di ospitalità fuori dal comune.
Ci siamo sentiti più che clienti, amici.
Se torneremo in questi luoghi sicuramente soggiorneremo qui.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Cortesia e pulizia
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
Evy-Ale
Comiso, Italia
“L'Oasi dell'ospitalità e della gentilezza.”
Recensito il 3 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

La struttura è completamente nuova, posizionata in punto strategico immersa in una zona tranquilla, a circa 3 minuti dal centro di Marsala, dal lungomare e dal bivio per Mozia e le Saline. Le camere sono ampie, luminose, confortevoli, dotate di bagno in camera anch'esso ampio. Vi è anche una cucina attrezzata a disposizione degli ospiti con frigorifero ben fornito anch'esso di bibite e cibarie varie, tutto a disposizione, nonchè una sala relax munita di TV e tavolo carambola; all'esterno ci si può rilassare nell'ampia veranda coccolati dal gorgoglìo dell'acqua della fontana. Tutto questo è stato di nostro gradimento. Appena arrivati abbiamo ricevuto un'ottima accoglienza da parte di tutta la famiglia che gestisce la struttura, la quale ci ha offerto un cocktail di benvenuto servito nell'antistante veranda, il tutto contornato da una cornice di simpatia, gentilezza e massima disponibilità, facendoci sentire come a casa; colazioni ricche e abbondanti con ampia scelta tra il dolce ed il salato, servita ad orari molto flessibili. La pulizia dei locali e l'igiene era ottima nel complesso. Il servizio di aiuto al cliente è agevolato dalla velocità delle risposte tramite social network. Avendo a seguito un bimbo di tre anni e mezzo, ci è stato messo a disposizione un lettino da campeggio all'interno della camera, pur non avendolo richiesto, cosa molto apprezzata.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La prima colazione e il cocktail di benvenuto
Aspetti meno apprezzati: Niente
Ho viaggiato con: Amici
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
3 ago 2016
Il nostro compito è quello di far sentire i nostri ospiti a proprio agio, grazie per tutto e delle bellissime parole.. ci vediamo presto..