“Accogliente e ben ristrutturata”
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Marsala, Provincia di Trapani, Sicilia

fgr1
Palermo, Italia
“Accogliente e ben ristrutturata ”
Recensito il 9 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Abbiamo trascorso il weekend dell'Epifania presso questa struttura. La casa internamente si presenta ben rifinita e moderna, la ristrutturazione è recentemente e di buon gusto. Non manca davvero nulla. Il proprietario ci accoglie e ci fa trovare tutto l'indispensabile per la colazione della mattina successiva. Bello l'ingresso, geniale la cucina nel corridoio e molto confortevole la camera. Il tutto molto pulito.

Vito d
“GRANDE DANIELE”
Recensito il 8 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

casetta piccola ma molto accogliente, nel complesso tutto molto grazioso, degne di nota la disponibilità e la simpatia di daniele sempre pronto a soddisfare le nostre richieste non finiremo mai di ringraziarlo torneremo sicuramente un caloroso abbraccio VITO MARINO...