“Elegante e tranquillo”

FilippoD1
Palermo, Italia
“Elegante e tranquillo”
Recensito il 23 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Sono stato in questo bellissimo loft dal giorno 6 agosto al 11 agosto con la mia compagnia e il mio piccolo bimbo. Veramente fornito di ogni accessorio occorrente, molto pulito. L'aspetto più interessante è che la casa è vicinissima sia ai lidi che al centro storico di marsala, ma al tempo stesso immersa nel verde e in un oasi di tranquillità. Grazie ad antonella la proprietaria molto disponibile

Età 35-49
loredana6
“Deludente ”
Recensito il 14 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Io e la mia famiglia siamo stati in vacanza dal 31 luglio al 5 agosto. La cosa negativa di questo loft che è in fondo ad una strada isolata. Il giardino non rispecchia quanto descritto nella presentazione, purtroppo non siamo mai riusciti a mangiare fuori perché era invaso da formiche e i gatti . Lo sconsiglio alle famiglie con bambini piccoli in quanto la casa non è adatta . È riempita da accessori inutili , non si può mai lasciare le finestre aperte e le porte in quanto i gatti potevano entrare . Consigliato per coppie che li piace la campagna .