“Quasi..perfetto”
Recensione di Osteria Siciliando

Osteria Siciliando
Prenota con
Osteria Siciliando non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.4 in classifica su 285 Ristoranti a Marsala
Descrizione: Nasce nel cuore di Marsala, a pochi metri da Porta Nuova e dalla "passeggiata al Cassero", da un' intensa Passione dello Chef Giuseppe Impiccichè per la Cucina Siciliana e per le materie prime che offre il meraviglioso Mare e la splendida Terra Siciliana. Il tutto reinterpretato in chiave moderna, in un'alchimia di odori, colori e sapori.
Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Non valuto a punteggio pieno solo per un problema avvenuto in cucina che ha reso i tempi del servizio decisamente lunghi. Per il resto piatti unici e curati in ogni dettaglio. Rapporto qualità prezzo ottimo. Da riprovare

Recensito 19 agosto 2018

Cibo davvero eccellente! Il servizio veloce e attento, tutti i piatti erano buonissimi e il rapporto qualità prezzo è abbastanza buono. Se sarò da quello parti, tornerò volentieri in questo ristorante.

Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo tutto! Tutto perfetto, dalla cortesia della proprietaria alla simpatia dei camerieri, dagli ottimi antipasti di crudi ai favolosi primi e secondi tutti di pesce freschissimo, cucinato e servito alla perfezione, per finire con i dessert e il Marsala! Sopra la media dei ristoranti vicini recensito allo stesso modo. Da provare!

Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Mi sono recata in questo ristorante con amici e subito dall’accoglienza abbiamo notato la professionalità. Cibo meraviglioso, di prima qualità curato nei minimi dettagli. Complimenti anche per La pulizia dei bagni. Torneremo sicuramente

Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Scelto e prenotato grazie a tripadvisor, si è rivelato il miglior ristorante fino ad ora della mia vacanza trapanese. Prezzi giustissimi per la qualità del cibo che si mangia, porzioni normali non esagerate. Servizio abbastanza veloce e disponibile, location romantica e attenta ai dettagli. Le macchine di passaggio, se si cena fuori, possono un po'rovinare l'atmosfera.Abbiamo ordinato un po' di mare per due, una tagliata di tonno con semi di papavero, busiate ai frutti di mare, acqua e coperto in totale 50 euro. Se potessi, ci ritornerei a mangiare ogni giorno! Onore allo chef!

Gli utenti che hanno visto Osteria Siciliando hanno visto anche

Marsala, Provincia di Trapani

Conosci Osteria Siciliando? Condividi la tua esperienza!