“Un piacevole soggiorno!”

Eccellente - basato su 1 recensione

Caterina
“Un piacevole soggiorno!”
Recensito il 15 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo trascorso il soggiorno, nella splendida Marsala, nel monolocale 25 dal 9 al 13 agosto. La struttura accogliente, pulita e moderna si trova a due passi dal centro storico e da un comodo parcheggio. Adriana, la proprietaria, gentile e disponibile ci ha anche dato degli utili consigli sui luoghi da visitare. Consigliatissimo!

16 ago 2016
Grazie Caterina, per la tua bellissima recensione; siamo contenti che vi siete trovati bene e spero di riveder presto.
Saluti, Adriana Prisma Guest House