“Villetta di Sabrina Marsala”

Recensione di LA VILLETTA DI SABRINA

Villa -
2 camere da letto, 2 bagni, 7 posti letto
Marsala, Provincia di Trapani, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

Daniela T
“Villetta di Sabrina Marsala”
Recensito il 11 ottobre 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Villetta stupenda, non molto lontana da Marsala anche se è meglio avere la macchina per muoversi. A piedi si raggiungono bar e piccoli negozi per il necessario giornaliero. Casa perfetta, dotata di tutto il necessario. Proprietari disponibili, veramente gentili. All' arrivo ci hanno lasciato granita e Cremino artigianale e altre cose buonissime da mangiare. Noi eravamo in 4 amici e ci siamo trovati veramente bene, se in futuro torneremo in Sicilia sicuramente alloggeremo nuovamente presso la villetta di Sabrina.

12 ott 2017
Grazie signora Daniela, mi fa piacere che vi siete trovati bene e spero di riavervi presto nostri ospiti.
da
56 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.