“Servizio Eccellente”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
camera matrimoniale
camera matrimoniale camera con due letti accoppiabili
camera matrimoniale
camera con due letti accoppiabili
soggiorno con angolo cottura
soggiorno con divano
angolo cottura
particolare quadri soggiorno
bagno con doccia
terrazza
Laguna dello Stagnone con le sue isole (Mothia, Schole, Santa Maria e Isola Lunga)
vista esterna
Favignana - vista dal terrazzo
panorama
Kite Surf nella Laguna dello Stagnone
maiolica
tipiche barche in legno
Spiaggia attrezzata (Lido Delfino)
Flora tipica della zona
La Laguna dello Stagnone e il suo mare piatto (c.d. albaria)
Suggestivo tramonto con Isola Lunga all'orizzonte
il mare cristallino a Favignana (Isole Egadi)
Le Saline
Spiaggia libera nelle vicinanze dell'Aeroporto 'Vincenzo Florio' di Trapani (San Teodoro)
Museo del sale: suggestivo mulino a vento nelle saline della Laguna dello Stagnone
panoramica

Inglese per primo
Lucia C
“Servizio Eccellente”
Recensito il 30 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Di passaggio a Marsala abbiamo deciso di pernottare e all'ultimo minuto abbiamo trovato casualmente e fortunatamente questo appartamento a buonissimo prezzo e che dire, Mariella impeccabile, gentile, cortese, e precisa.
L'appartamento un bijou, pulitissimo e serivito di tutti i comfort possibili ed immaginabili!
Consigliato al 100%
Sicuramente ci torneremo, magari per una vacanza più lunga.

31 ago 2017
È stato un piacere ospitarvi! ...grazie per la Vs eccellente recensione!

Sarete sempre i benvenuti quando vorrete ritornare...Vi aspetto!!!
Un membro di TripAdvisor
“Pulitissimo, confortevole e accogliente ”
Recensito il 26 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Abbiamo chiamato per prenotare la sera alle 19, cercando ospitalità immediata perché il traghetto per Pantelleria era stato sospeso. Mariella è stata gentile e disponibilissima così un'ora dopo eravamo nell'appartamento, con le nostre bambine e il cane. Curato nei dettagli, pulitissimo e con un terrazzo meraviglioso non dà la sensazione di essere un b&b. Ci siamo davvero rinfrancati!!

26 lug 2017
Grazie per il vostro eccellente giudizio!
In realtà la ns location non dà la sensazione di essere in un b&b perchè non si tratta di b&b bensì di appartamento locato ad uso turistico che con la sua ampia terrazza permette di godere della splendida vista sulla Laguna dello Stagnone e le Isole Egadi e di godere di meravigliosi tramonti ;-)

È stato un vero piacere ospitare la Vs bella famiglia e spero vogliate risceglierci, anche per un soggiorno più lungo, che Vi permetta di apprezzare appieno le bellezze di Marsala e della Sicilia occidentale!
Vi aspetto..sarete i benvenuti!!!
Paninoemo
Catania, Italia
“Semplicemente confortevole...”
Recensito il 24 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Ho avuto modo di apprezzare la struttura in un periodo lavorativo, ma vista l'ubicazione, a due passi da Trapani Birgi, a due passi dal centro della bella Marsala, ma soprattutto di fronte al posto più bello della Sicilia, lo Stagnone con i suoi Mulini a Vento e le incantevoli Isole Egadi, mi sono ripromesso di ritornarci, e ritornarci e ritornarci per trascorrere delle magnifiche vacanze.
Tuttu veramente soddisfacente.

25 giu 2017
Grazie per aver dedicato del tempo alla recensione di questa struttura!
È stato un piacere ospitarvi e sarete sempre i benvenuti quando vorrete ritornare per le vostre vacanze!
A presto!
silviabro
Provincia di Varese, Italia
“Alloggio pulito e confortevole, gentilezza della proprietaria.”
Recensito il 26 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Ho dormito qui una sola notte con mio padre, per visitare Marsala. L'appartamento è grande, comodo e pulito. Noi eravamo in macchina per cui avere un parcheggio a disposizione è stato comodissimo, e raggiungere il centro non è stato assolutamente un problema. La camera "menta" era davvero grande e pulita, il bagno esterno ma ad uso esclusivo, ampio e comodo anche quello. Consiglio di sostare qui se siete di passaggio e cercate anche un pò di tranquillità e cortesia.

25 giu 2017
Grazie Silvia,
È stato un piacere ospitarvi!
cristina
Torino, Italia
“Ottima locazione per chi viaggia in auto”
Recensito il 3 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Abbiamo apprezzato la tranquillità del posto,le grandi attenzioni e la cura del servizio,tutte le possibili attrezzature e la loro scelta..il buon gusto nei particolari.

4 ott 2016
È stato un piacere ospitarVi...grazie per averci scelto!
Ci auguriamo di poterVi avere ns ospiti ancora in futuro magari per un soggiorno più lungo che Vi possa offrire l'opportunità di godere della tranquillità che avete tanto apprezzato!!!
CHRISTOPH
Cracovia, Polonia
“L'accoglienza + il confort”
Recensito il 26 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

L'appartamento è molto bello, spazioso,confortevole, nuovo, ben arredato. Una bella terrazza e l'accoglienza di Mariella completano il tutto. Ho particolarmente apprezzato la frutta fresca che ci hanno fatto trovare all'arrivo ed aqua fresca nel frigorifero ! Purtroppo siamo stati solo di passaggio, ma penso che cercheremo di passarci più spesso magari soprattutto fermandoci.

La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi?
26 set 2016
È stato un piacere ospitarVi.. Vi aspettiamo al prossimo soggiorno magari anche per qualche giorno in più!!!
Vincenzo
“Pulito e confortevole”
Recensito il 11 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Siamo stati accolti benissimo dai proprietari e l'appartamento corrisponde perfettamente alla descrizione ed è molto pulito e confortevole. Aggiungo che dispone di una terrazza grandissima, dalla quale è possibile ammirare un bellissimo panorama. Si trova in posizione strategica per esplorare la laguna dello stagnone, a 10 minuti dal centro di Marsala e a 10 minuti dall'aeroporto. Consigliatissimo.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tutto
Aspetti meno apprezzati: Niente
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?