“Alloggio pulito e confortevole, gentilezza della”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
camera matrimoniale
camera matrimoniale camera con due letti accoppiabili
camera matrimoniale
camera con due letti accoppiabili
soggiorno con angolo cottura
soggiorno con divano
angolo cottura
particolare quadri soggiorno
bagno con doccia
terrazza
Laguna dello Stagnone con le sue isole (Mothia, Schole, Santa Maria e Isola Lunga)
vista esterna
Favignana - vista dal terrazzo
panorama
Kite Surf nella Laguna dello Stagnone
maiolica
tipiche barche in legno
Spiaggia attrezzata (Lido Delfino)
Flora tipica della zona
La Laguna dello Stagnone e il suo mare piatto (c.d. albaria)
Suggestivo tramonto con Isola Lunga all'orizzonte
il mare cristallino a Favignana (Isole Egadi)
Le Saline
Spiaggia libera nelle vicinanze dell'Aeroporto 'Vincenzo Florio' di Trapani (San Teodoro)
Museo del sale: suggestivo mulino a vento nelle saline della Laguna dello Stagnone
panoramica
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Marsala, Provincia di Trapani, Sicilia

Francese per primo
Inglese per primo
silviabro
Provincia di Varese, Italia
“Alloggio pulito e confortevole, gentilezza della proprietaria.”
Recensito il 26 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Ho dormito qui una sola notte con mio padre, per visitare Marsala. L'appartamento è grande, comodo e pulito. Noi eravamo in macchina per cui avere un parcheggio a disposizione è stato comodissimo, e raggiungere il centro non è stato assolutamente un problema. La camera "menta" era davvero grande e pulita, il bagno esterno ma ad uso esclusivo, ampio e comodo anche quello. Consiglio di sostare qui se siete di passaggio e cercate anche un pò di tranquillità e cortesia.

25 giu 2017
Grazie Silvia,
È stato un piacere ospitarvi!
cristina
Torino, Italia
“Ottima locazione per chi viaggia in auto”
Recensito il 3 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Abbiamo apprezzato la tranquillità del posto,le grandi attenzioni e la cura del servizio,tutte le possibili attrezzature e la loro scelta..il buon gusto nei particolari.

4 ott 2016
È stato un piacere ospitarVi...grazie per averci scelto!
Ci auguriamo di poterVi avere ns ospiti ancora in futuro magari per un soggiorno più lungo che Vi possa offrire l'opportunità di godere della tranquillità che avete tanto apprezzato!!!
CHRISTOPH
Cracovia, Polonia
“L'accoglienza + il confort”
Recensito il 26 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

L'appartamento è molto bello, spazioso,confortevole, nuovo, ben arredato. Una bella terrazza e l'accoglienza di Mariella completano il tutto. Ho particolarmente apprezzato la frutta fresca che ci hanno fatto trovare all'arrivo ed aqua fresca nel frigorifero ! Purtroppo siamo stati solo di passaggio, ma penso che cercheremo di passarci più spesso magari soprattutto fermandoci.

La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi?
26 set 2016
È stato un piacere ospitarVi.. Vi aspettiamo al prossimo soggiorno magari anche per qualche giorno in più!!!
Vincenzo
“Pulito e confortevole”
Recensito il 11 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Siamo stati accolti benissimo dai proprietari e l'appartamento corrisponde perfettamente alla descrizione ed è molto pulito e confortevole. Aggiungo che dispone di una terrazza grandissima, dalla quale è possibile ammirare un bellissimo panorama. Si trova in posizione strategica per esplorare la laguna dello stagnone, a 10 minuti dal centro di Marsala e a 10 minuti dall'aeroporto. Consigliatissimo.

Aspetti più apprezzati: Tutto
Aspetti meno apprezzati: Niente
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
angelmy20
Reggio Calabria, Italia
“Eccellente!!!”
Recensito il 30 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

L’appartamento, ubicato in una zona strategica per raggiungere agevolmente le svariate località che questa terra stupenda offre, è molto confortevole, accogliente e pulito. Inoltre, lo voglio definire “rilassante” perché è quello che provavo ogni volta che rientravo a “casa”.
I proprietari gentili e deliziosi hanno reso questa vacanza ancora più piacevole. Grazie!!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'appartamento con la tranquillità che lo circonda e i proprietari
Ho viaggiato con: Compagno/a
31 ago 2016
"Grazie!!! Il giudizio dei ns ospiti è molto importante: aiuta i futuri ospiti che stanno considerando di prenotare questa struttura per il loro soggiorno a Marsala...e per noi è una grande soddisfazione sapere che siamo riusciti a farli sentire "a casa"!!!
Alla prossima!!!!"
DomenicoS
Santa Eufemia Lamezia, Italia
“Confortevole e Strategico”
Recensito il 30 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Struttura nuova e confortevole, ottima l'accoglienza. Molto strategica come posizione per raggiungere molti luoghi stupendi da visitare. Ottima soluzione per evitare la vacanza itinerante con apri e chiudi di valigie.

Ho viaggiato con: Compagno/a
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
31 ago 2016
"Grazie!!! Il giudizio dei ns ospiti è molto importante per aiutarci a rendere il loro soggiorno, quanto più possibile, piacevole e rilassante. Ci auguriamo di poterVi ospitare ancora in futuro... Alla prossima!!!!"
Walteracc
Bologna, Italia
“Consigliatissimo”
Recensito il 6 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Appartamento pulito ordinato con tutto ciò che serve, aria condizionata, lavatrice c'è un terrazzo enorme con l'ombrellone il tavolo e le sedie una vista sopraelvata su tutte le case quindi si puo stare in costume a prendere il sole.Silenzioso e con parcheggio. Che altro dire se torno da quelle parti torno li.

Ho viaggiato con: Familiari
7 ago 2016
Grazie!!! Il giudizio dei ns ospiti è molto importante per aiutarci a rendere il loro soggiorno quanto più possibile piacevole e rilassante.
Anche noi ci auguriamo di poterVi ospitare ancora in futuro...
Alla prossima!!!!