“Tre stelle emmezzo”
Recensione di Burro & Alici

Burro & Alici
Al n.8 in classifica su 65 Ristoranti a Marotta

Pranzo tra amici.
Io direi bene ma non benissimo.
Abbiamo preso due antipasti completi,alcune cose molto buone altre un po meno...un po troppo oleose...dopo un po nauseavano.
A seguire abbiamo preso una tartare Di gamberi e un passatelli ai frutti di mare.
La tartare non era cattiva peccato che era salata male, in alcuni punti piena di sale...forse una distrazione del cuoco. Il primo non era molto buono sinceramente mi aspettavo di più.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

È molto tempo che conosciamo i ristoranti di Marotta e questo ci ha stupito favorevolmente...location molto carina e curata e cibo raffinato con tocco di classe che non si trova spesso da queste parti!siamo rimasti molto soddisfatti!prezzo nella media..

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Pranzo in tre con un bambino di 7 anni. Locale molto carino e curato prevalentemente di pesce, ma con varie opzioni di carne, per vegani e senza glutine. Cibo buono. Vasta selezione di vini. Staff molto cordiale e disponibile.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Dopo aver letto le recensioni positive di questo ristorante decidiamo di provarlo ....antipasti buonissimi da leccarsi i baffi!!!i primi un po’ troppo saporiti ma veramente buoni !!!tornerô sicuramente per degustare anche la pizza gourmet !!unico consiglio che mi sento di dare è quello di migliorare il servizio , i tempi d’attesa sono un pó troppo lunghi

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo voluti venire in questo locale perché ci incuriosiva molto
Siamo rimasti piacevolmente meravigliati
Locale arredato con gusto
Abbiamo preso una degustazione di antipasti caldi e freddo e nulla da dire buoni e particolari
Servizio perfetto
Camerieri attenti e scrupolosi
Unico handicap un po’ troppo chiassoso

Gli utenti che hanno visto Burro & Alici hanno visto anche

Conosci Burro & Alici? Condividi la tua esperienza!