“Gelateria toooppp!! Cameriera anche”
Recensione di L'essenza Del Gelato

L'essenza Del Gelato
Al n.2 in classifica su 6 Pasticcerie e gelaterie a Marotta
Recensito 10 giugno 2019 da dispositivo mobile

Gelato top, la cameriera riccia gentilissima!!
PS. Il tuppo tenta di ucciderti in condizioni scarsa salivazione

Data della visita: giugno 2019

Recensito 15 aprile 2019

Il locale si trova in posizione centrale
Gelato ottimo e abbondante, cialda buonissima, staff gentilissimo.
C'è anche un bello spazio all'aperto per sedersi e gustare con tranquillità l'ottimo gelato!

Data della visita: aprile 2019
Recensito 8 gennaio 2019

Quando eravamo in vacanza a marotta spesso andavamo a prendere il gelato in questa gelateria del centro che è sempre presa d'assalto soprattutto alla sera. Ma l'attesa vale perchè il gelato oltre ad essere molto buono con un bel assortimento di gusti è anche abbondante sia sui coni che nelle coppette perciò vi consiglio di andarci

Data della visita: settembre 2018
Recensito 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Una delle migliori gelaterie che conosco! Il gusto Nutella è buonissimo! Ma anche gli altri non sono da meno! Con la famiglia ci andiamo tutti gli anni durante le nostre vacanze al mare, dopo una passeggiata in bici, dopo cena. Locale sempre affollato, unica pecca la mancanza di aria condizionata, che non pregiudica però la qualità del gelato! Consigliatissimo!

Data della visita: luglio 2018
Recensito 30 luglio 2018

Un gelato da gourmet, delicato, sorprendente, ricerca dei particolari, puro godimento. Questo è il gelato che abbiamo scoperto, con grande piacere, a Marotta di Fano, in una sera delle nostre vacanze. Gradevole il locale, con quattro o cinque signore al banco, affollatissimo dentro e fuori, con merito!

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto L'essenza Del Gelato hanno visto anche

Fano, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci L'essenza Del Gelato? Condividi la tua esperienza!