“Opere d'arte”

mer 24/7
20:00
Al n.3 in classifica su 71 Ristoranti a Marotta
Recensito 3 giugno 2019

Siamo stati in questo ristorante lo scorso sabato prenotando su TheFork. Situato in un angolo molto carino di Marotta, il ristorante più che piatti, crea delle vere e proprie opere d'arte, con pesce fresco di giornata. Carinissima l'idea del quadernino dove sono scritti a mano i piatti del giorno. Altrettanto carina l'idea di presentare la carta dei vini all'interno di un libro sulla storia di Marotta. Abbiamo preso un mix degustazione di antipasti caldi e freddi e il tataki di tonno. Tutto davvero ottimo, sia come presentato, sia a livello di sapori. Abbiamo concluso in bellezza con una cheesecake davvero buonissima, la migliore mai provata. Torneremo sicuramente. Il proprietario è davvero molto preparato e simpatico. Torneremo sicuramente.

Data della visita: giugno 2019

Recensito 1 giugno 2019 da dispositivo mobile

Se passate a Marotta dovete assolutamente fermarvi qui!ve lo dico io che sono una vegetariana che mangia pesce solo da Michele.Tutto il pescato (di zona a km 0) viene trasformato in Opere d'arti dove a unire ogni piatto è l'Armonia dei colori,la passione e l'amore per ogni dettaglio.

Data della visita: giugno 2019
Recensito 13 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ho apprezzato il locale, davvero carino e curato, la scelta stilistica del menù scritto su un quaderno in base al pescato del giorno la proposta dei piatti con accostamenti particolari e ben presentati, il servizio informale ma molto cordiale.. Quindi direi che come prima esperienza la valuto piuttosto positiva.. Cosa non mi è piaciuto? Tornando al servizio l'eccessiva fretta di togliere i piatti appena si è messo in bocca l'ultimo boccone.. Mi rivolgo ai gestori : se siamo in 7 e 2 persone solamente hanno appena finito, aspettate anche gli altri e sbarazzate tutto insieme, il servizio che volete dare cozza molto con questa cosa ed è l'appunto più grande che mi sento di fare. Per il resto ho trovato il conto in linea con la proposta.. Ci tornerei? Si, provare altri piatti.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 5 maggio 2019 da dispositivo mobile

Locale accogliente, personale ineccepibile. Il menu prende forma in base al pescato del giorno, materie prime freschissime.
Piatti sfiziosi, accostamenti originali, sapori memorabili. L'impiattamento ricorda i quadri di Seurat.
Grazie a Michele e a tutto lo staff!
Ci torneremo sicuramente!

Data della visita: maggio 2019
Recensito 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ottima cucina a base di pesce fresco cucinato sapientemente con uno stile particolarmente innovativo nei sapori e negli accostamenti... Anche molto attento alla presentazione e all'impiattamento. Uno dei migliori ristoranti di pesce di Marotta...

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto 20 e 15 cibo e vino hanno visto anche

Fano, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci 20 e 15 cibo e vino? Condividi la tua esperienza!