“Gelateria in riva al mare”
Recensione di Gelateria Bar Paradiso

Gelateria Bar Paradiso
Al n.5 in classifica su 6 Pasticcerie e gelaterie a Marotta
Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ideale per fare una sosta durante le "faticose" passeggiate serali in riva al mare.
Abbiamo preso un affogato al cioccolato, buono non eccelso.

Data della visita: agosto 2017

Recensito 24 luglio 2017 da dispositivo mobile

Un menù vastissimo di coppe gelato (prodotto artigianalmente dalla proprietaria) servizio molto buono e location accogliente.
Oltretutto, serve anche degli ottimi cocktail !!

Data della visita: giugno 2017
Recensito 10 aprile 2017

Splendido locale in riva al mare. Ho avuto il piacere di trascorrere una settimana d'agosto in questo locale dove spesso organizza feste ed eventi.

Recensito 8 novembre 2016 da dispositivo mobile

Tradizionale punto di ristoro della mia Famiglia, in particolare i miei figli che probabilmente tutte le sere delle vacanze estive passano e scelgono una coppa gelato. Anche l'ambiente esterno, un piccolo giardino sul fianco e il mare di fronte, contribuiscono ad attirare le persone che frequentano la zona.

Recensito 25 settembre 2016

Abbiamo preso un cono e una coppetta dopo pranzo e il gelato era così molle che prima di arrivare al tavolo stava già gocciolando sulle mani.
Buono ma troppo molle, magari solo un caso.

Gli utenti che hanno visto Gelateria Bar Paradiso hanno visto anche

Conosci Gelateria Bar Paradiso? Condividi la tua esperienza!