“Vecchi ricordi....”

Classificato al n.4 di 16 hotel a Marotta
perugia
“Vecchi ricordi....”
Recensito il 21 giugno 2012

Ho soggiornato in questo hotel diversi anni fa ma è un posto che ricordo con molto affetto e ogni volta che passo per Marotta, anche lungo la provinciale, ci butto un occhio! Che dire, era come sentirsi a casa a tutti gli effetti ed essere coccolati dalle prelibatezze della famiglia Ragnetti era un vero e proprio spettacolo!! Un caro saluto da Gubbio a tutti voi!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
, Proprietario alle Albergo Biancaneve, ha risposto a questa recensione., 22 giugno 2012
Salve Tania , mi spiace che sono diversi anni che non fai visita presso la nostra struttura ! Ho letto con grande piacere e soddisfazione il tuo commento e spero che un giorno ritornerai presso noi per verificare tutte le atre migliorie che abbiamo effettuato negli anni come : insonorizzazione ,internet wifi free, dvd e vhs e decoder in tutte le camere , televisioni led" 26 ",
aria condizionata centralizzata autonoma, dipinti a tema ecc... eccc.. ecc... e moltissime altre cose . Un grande saluto e un arrivederci spero a presto !
Famiglia Moreno Ragnetti

Rivalta di Torino, Italia
Recensito il 20 giugno 2012

Ottimo accoglienza di Moreno e consorte, struttura molto pulita e completa di tutti i comfort di un albergo a 2 stelle. Abbondante colazione. Sembra di stare in famiglia. Molto bene.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
morenino, Proprietario alle Albergo Biancaneve, ha risposto a questa recensione., 9 settembre 2012
Un sincero grazie per i complimenti e spero di rivederti presto.
Padova, Italia
Recensito il 19 giugno 2012

Io e mia moglie siamo stati ospiti dell'albergo Biancaneve per una settimana in pensione completa.Servizi impeccabili ,qualità e pulizia delle stanze,cucina ottima,gentilezza e disponibilità sono la caratteristica fondamentale di questo esercizio.Tre generazioni della famiglia sono a completa disposizione per garantire la massima fruibilità dell'albergo e della vacanza in genere.Addirittura il Signor Moreno ha risolto il problema del vento che fa muovere l'asciugamano sul lettino in spiaggia....Come? Andate in vacanza da Biancaneve e vedrete......Consigliato a tutti.Gianfranco e Maria Grazia

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Che dire!!!! un grandissimo grazie di cuore per i complimenti . Ma lo sa che lei è l'unico che ha parlato dei teli che volano dai lettini? Molte grazie ancora!!!!!
Milan, Lombardia, Italy
Recensito il 18 giugno 2012

Essendo andata da sola sono stata in una stanza singola, molto carina, funzionale e pulita.
L'hotel è gestito da una bella famiglia, tutti gentili e disponibili.
Offre degli ottimi servizi (lettini sulla spiaggia, aria condizionata, wifi perfettamente funzionante, televisore a schermo piatto, cassaforte in camera e persino piccole casseforti in spiaggia per poter lasciare i soldi ed allontanarsi per fare un bagno in tranquillità...).
Credo che l'hotel sia stato ristrutturato da poco o almeno da questa idea, nonostante si trovi vicino alla stazione la mia stanza era silenziosa (finestre che si chiudono perfettamente e insonorizzano). Il rapporto qualità prezzo è a dir poco ottimo, ci tornerei sicuramente e sono contenta di averlo scelto.
Ci sono andata un weekend da sola e sono stata benissimo, credo che sia l'ideale per una vacanza in famiglia ma è perfetto anche per coppie e viaggiatori solitari che hanno voglia di un po' di mare.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
Grazie di cuore , sei una persona molto gentile nel scrivere tante belle cose .
Spero di rivederti presto.
Rottofreno, Italia
Recensito il 17 giugno 2012

Soggiornare all'Albergo Biancaneve è un po' come stare in famiglia. La famiglia Ragnetti è sinonimo di ospitalità a partire dai nonni (fondatori dell'attività), passando da Moreno (attuale gestore dll'albergo) e sua moglie Sabina (cuoca eccellente), fino ad arrivare ai loro quattro bambini allegri compagni di gioco per nostra figlia e tutti i bimbi che passano dall'albergo. Le camere sono allegre e pulite. La cucina è caslinga e ottima e la signora Sabina è molto disponibile nell'accontentare tutte le esigenze alimentari dei vari ospiti. La spiaggia è compresa nei servizi offerti dall'albergo. Si trova a pochi metri, è pulita e ben attrezzata e il mare è adatto ai bimbi anche piccoli. Abbiamo passato una settimana di puro relax e allegria tanto che ci siamo pentiti di non aver fatto qualche giorno in più. Gaia, Elena, Enrico

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Mille grazie dei complimenti e spero di rivedervi presto!
Perugia, Italia
Recensito il 1 maggio 2012

Siamo appena tornati da un week-end passato all'albergo biancaneve con due bambine di 5 e l'altra di 3 anni! Loro non hanno dubbi:ci vogliono tornare!Soprattutto la grande:ha familiarizzato subito con una figlia di Moreno, il proprietario. Non voleva tornare a casa!! Per la prima volta abbiamo trovato un ambiente favolosamente semplice con tanti servizi per i bambini che molte volte sono un problema anche per gli alberghi con "mille" stelle:dal piccolo frigo in camera al seggiolone ai pasti su misura per i bimbi che la moglie di Moreno prepara in modo delizioso (a dir la verità anche per i grandi!). Le stanze sono super pulite, semplici ma con gusto e le mie bambine hanno dormito sotto la casetta dei sette nani come in una piccola favola.
Insomma ci torneremo sicuramente Grazie Moreno per la strepitosa ospitalità e un saluto affettuoso a tutta la famiglia....a presto!!!
Aurora Asia Andrea Milena

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Grazie infinitamente per i complimenti , spero soltanto che la prossima occasione che ci venite a trovare possiamo godere di un periodo un pò più lungo in vostra compagnia.
Perugia, Italia
Recensito il 4 gennaio 2012

sono stata per la prima volta quest'estate in quello che credevo essere una mini vacanza semplicissima .... per le mie bimbe Sofia e Stella è stata la Super vacanza.... l'accoglienza, il calore e l'atmosfera di un albergo che ti fà sentire a casa... le mie bimbe non hanno dubbi....
Dove andiamo la prossima estate in vacanza......HOTEL BIANCANEVE.....!!!!!!!
grazie
Sonia Lustrino

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Salve , grazie per le belle parole e l'affetto delle tue bimbe . Spero di rivedervi presto.
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Marotta
Hotel Ambassador
Miramare Inn Hotel
Miramare Inn Hotel
N. 3 di 16 a Marotta
Punteggio 4.0 su 5 289 recensioni

Conosci Albergo Biancaneve? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Biancaneve

Struttura: Albergo Biancaneve
Indirizzo: Via Damiano Chiesa 53, 61037 Marotta, Fano, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Fano > Marotta
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
N. 2 hotel per famiglie a Marotta
N. 3 hotel sulla spiaggia a Marotta
N. 3 hotel romantici a Marotta
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo Biancaneve 3*
L'Albergo Biancaneve si trova a Marotta di Fano, città balneare sull'Adriatico distante solo 8 chilometri da Senigallia famosa cittadina delle Marche. L'albergo Biancaneve è a gestione familiare qui potrete trovare l'accoglienza ed il calore della famiglia Ragnetti oltre che un'ottima cucina casalinga a base di prodotti tipici locali a km 0, come il pesce pescato direttamente a Marotta e servito fresco e buono sulle tavole dell'hotel. L'albergo dista solo 500 metri dalla spiaggia convenzionata di Marotta. Nel 2016 l'albero ha avuto un rinnovamento totale della struttura e delle camere, che sono dunque tutte rimodernate, così come gli spazi comuni e l'area antistante l'albergo. Tutte le camere dispongono di accesso a internet tramite wi fi gratuito, aria condizionata, telefono e tv led a 26 pollici, vhs e dvd per vedere cartoni animati e film messi a disposizione dei nostri ospiti, cassaforte, bagno privato con box doccia e asciugacapelli. Per i vostri bambini ogni stanza è affrescata con dipinti tratti dalla famosa storia di Biancaneve e i sette nani, inoltre in spiaggia un'ampia area giochi sicura e recintata è a disposizione di tutti i bimbi, mentre per i più grandi tantissimi giochi e divertimento con il bigliardino, i pedalò, il tappeto elastico, ping-pong, beach volley e campo di bocce. Infine mettiamo a disposizione l'uso gratuito di biciclette per fare passeggiate sul lungomare o in paese. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Biancaneve. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Biancaneve Marotta
Albergo Biancaneve Marotta, Marche