“Tre generazioni al servizio degli ospiti” Punteggio 5 su 5

e 1 altro sito.
Albergo Biancaneve
Classificato al n.3 di 16 hotel a Marotta
Padova, Italia
“Tre generazioni al servizio degli ospiti”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 giugno 2012

Io e mia moglie siamo stati ospiti dell'albergo Biancaneve per una settimana in pensione completa.Servizi impeccabili ,qualità e pulizia delle stanze,cucina ottima,gentilezza e disponibilità sono la caratteristica fondamentale di questo esercizio.Tre generazioni della famiglia sono a completa disposizione per garantire la massima fruibilità dell'albergo e della vacanza in genere.Addirittura il Signor Moreno ha risolto il problema del vento che fa muovere l'asciugamano sul lettino in spiaggia....Come? Andate in vacanza da Biancaneve e vedrete......Consigliato a tutti.Gianfranco e Maria Grazia

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
morenino, Proprietario alle Albergo Biancaneve, ha risposto a questa recensione., 9 settembre 2012
Che dire!!!! un grandissimo grazie di cuore per i complimenti . Ma lo sa che lei è l'unico che ha parlato dei teli che volano dai lettini? Molte grazie ancora!!!!!

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 5 su 5
Milan, Lombardia, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 giugno 2012

Essendo andata da sola sono stata in una stanza singola, molto carina, funzionale e pulita.
L'hotel è gestito da una bella famiglia, tutti gentili e disponibili.
Offre degli ottimi servizi (lettini sulla spiaggia, aria condizionata, wifi perfettamente funzionante, televisore a schermo piatto, cassaforte in camera e persino piccole casseforti in spiaggia per poter lasciare i soldi ed allontanarsi per fare un bagno in tranquillità...).
Credo che l'hotel sia stato ristrutturato da poco o almeno da questa idea, nonostante si trovi vicino alla stazione la mia stanza era silenziosa (finestre che si chiudono perfettamente e insonorizzano). Il rapporto qualità prezzo è a dir poco ottimo, ci tornerei sicuramente e sono contenta di averlo scelto.
Ci sono andata un weekend da sola e sono stata benissimo, credo che sia l'ideale per una vacanza in famiglia ma è perfetto anche per coppie e viaggiatori solitari che hanno voglia di un po' di mare.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
    • Punteggio 4 su 5
Grazie di cuore , sei una persona molto gentile nel scrivere tante belle cose .
Spero di rivederti presto.
Rottofreno, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 giugno 2012

Soggiornare all'Albergo Biancaneve è un po' come stare in famiglia. La famiglia Ragnetti è sinonimo di ospitalità a partire dai nonni (fondatori dell'attività), passando da Moreno (attuale gestore dll'albergo) e sua moglie Sabina (cuoca eccellente), fino ad arrivare ai loro quattro bambini allegri compagni di gioco per nostra figlia e tutti i bimbi che passano dall'albergo. Le camere sono allegre e pulite. La cucina è caslinga e ottima e la signora Sabina è molto disponibile nell'accontentare tutte le esigenze alimentari dei vari ospiti. La spiaggia è compresa nei servizi offerti dall'albergo. Si trova a pochi metri, è pulita e ben attrezzata e il mare è adatto ai bimbi anche piccoli. Abbiamo passato una settimana di puro relax e allegria tanto che ci siamo pentiti di non aver fatto qualche giorno in più. Gaia, Elena, Enrico

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 5 su 5
Mille grazie dei complimenti e spero di rivedervi presto!
Perugia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 maggio 2012

Siamo appena tornati da un week-end passato all'albergo biancaneve con due bambine di 5 e l'altra di 3 anni! Loro non hanno dubbi:ci vogliono tornare!Soprattutto la grande:ha familiarizzato subito con una figlia di Moreno, il proprietario. Non voleva tornare a casa!! Per la prima volta abbiamo trovato un ambiente favolosamente semplice con tanti servizi per i bambini che molte volte sono un problema anche per gli alberghi con "mille" stelle:dal piccolo frigo in camera al seggiolone ai pasti su misura per i bimbi che la moglie di Moreno prepara in modo delizioso (a dir la verità anche per i grandi!). Le stanze sono super pulite, semplici ma con gusto e le mie bambine hanno dormito sotto la casetta dei sette nani come in una piccola favola.
Insomma ci torneremo sicuramente Grazie Moreno per la strepitosa ospitalità e un saluto affettuoso a tutta la famiglia....a presto!!!
Aurora Asia Andrea Milena

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
Grazie infinitamente per i complimenti , spero soltanto che la prossima occasione che ci venite a trovare possiamo godere di un periodo un pò più lungo in vostra compagnia.
Perugia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 gennaio 2012

sono stata per la prima volta quest'estate in quello che credevo essere una mini vacanza semplicissima .... per le mie bimbe Sofia e Stella è stata la Super vacanza.... l'accoglienza, il calore e l'atmosfera di un albergo che ti fà sentire a casa... le mie bimbe non hanno dubbi....
Dove andiamo la prossima estate in vacanza......HOTEL BIANCANEVE.....!!!!!!!
grazie
Sonia Lustrino

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Salve , grazie per le belle parole e l'affetto delle tue bimbe . Spero di rivedervi presto.
piacenza
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 novembre 2011

Siamo stati per la prima volta quest'estate con una bambina di 1 anno e ci siamo trovati benissimo, l'albergo è proprio pensato per le famiglie! Quindi nessun imbarazzo se la bimba avesse pianto o altro, era proprio normale! Si mangia molto bene e grande cordialità da parte di tutto lo staff che di fatto è tutta la famiglia di Moreno! Vicinissima al mare ma silenzioso, comodo. Ottima scelta, siamo rimasti contentissimi!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
morenino, Proprietario alle Albergo Biancaneve, ha risposto a questa recensione., 29 gennaio 2014
Salve gentile cliente,
siamo molto grati di avervi fatto trascorrere una bella vacanza all'insegna del relax e della tranquillità. Il nostro obbiettivo è quello di far sentire i nostri ospiti parte della famiglia.
Speriamo di rivedervi presto.
Moreno e famiglia
Napoli
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 ottobre 2011

Ideale per famiglie con bambini e nonne. Abbiamo avuto un trattamento da cinque stelle extralusso: coccolati, accontentati in ogni nostra richiesta. La struttura merita una visita in quanto situata in zona centrale, a pochi passi dal mare e dalle attrazioni serali, ma soprattutto per fare la conoscanza con la famiglia di Moreno che è deliziosa. Al nostro rientro a casa ci siamo riproposti di ritornarci per le prossime vacanze.
Gianni, Imma, Flavio, Luca e nonna Emilia

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
Salve sig.ra Imma,
siamo davvero contenti che la vostra vacanza abbia avuto successo e che i nostri sforzi per garantire ai nostri clienti un bel soggiorno siano apprezzati. Tengo a precisare che tutto ciò che facciamo è all'insegna del nostro amore e della nostra passione per questo lavoro.
Speriamo di godere nuovamente della vostra compagnia.
Moreno e famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Marotta
Hotel Ambassador
Hotel Florence
Hotel Florence
N. 5 di 16 a Marotta
Punteggio 4.0 su 5 143 recensioni

Conosci Albergo Biancaneve? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Biancaneve

Struttura: Albergo Biancaneve
Indirizzo: Via Damiano Chiesa 53, 61037 Marotta, Fano, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Fano > Marotta
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
N. 2 hotel per famiglie a Marotta
N. 3 hotel romantici a Marotta
N. 3 hotel sulla spiaggia a Marotta
Categoria hotel:2 stella/e — Albergo Biancaneve 2*
L'Albergo Biancaneve si trova a Marotta di Fano, città balneare sull'Adriatico distante solo 8 chilometri da Senigallia famosa cittadina delle Marche. L'albergo Biancaneve è a gestione familiare qui potrete trovare l'accoglienza ed il calore della famiglia Ragnetti oltre che un'ottima cucina casalinga a base di prodotti tipici locali a km 0, come il pesce pescato direttamente a Marotta e servito fresco e buono sulle tavole dell'hotel. L'albergo dista solo 500 metri dalla spiaggia convenzionata di Marotta. Nel 2016 l'albero ha avuto un rinnovamento totale della struttura e delle camere, che sono dunque tutte rimodernate, così come gli spazi comuni e l'area antistante l'albergo. Tutte le camere dispongono di accesso a internet tramite wi fi gratuito, aria condizionata, telefono e tv led a 26 pollici, vhs e dvd per vedere cartoni animati e film messi a disposizione dei nostri ospiti, cassaforte, bagno privato con box doccia e asciugacapelli. Per i vostri bambini ogni stanza è affrescata con dipinti tratti dalla famosa storia di Biancaneve e i sette nani, inoltre in spiaggia un'ampia area giochi sicura e recintata è a disposizione di tutti i bimbi, mentre per i più grandi tantissimi giochi e divertimento con il bigliardino, i pedalò, il tappeto elastico, ping-pong, beach volley e campo di bocce. Infine mettiamo a disposizione l'uso gratuito di biciclette per fare passeggiate sul lungomare o in paese. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Biancaneve. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Biancaneve Marotta
Albergo Biancaneve Marotta, Marche