“Alda e Giovanni - da consigliare”
Recensione di Hotel Biancaneve

Hotel Biancaneve
Classificato al n.4 di 16 hotel a Marotta
Recensito 16 settembre 2011

Gestori molto cordiali e attenti alle esigenze. Ambiente amichevole, familiare, buona cucina. Il tutto ad un prezzo giusto. Ideale per famiglie e anche per chi ama la vita da spiaggia: è a due passi dal mare. Ideale anche per chi desidera una base di appoggio per poi visitare l'entroterra, per la vicinanza di strade che conducono ad itinerari segnalati e che attraversano luoghi e centri abitati molto belli.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
morenino, Proprietario alle Hotel Biancaneve, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 gennaio 2014

Cari Alda e Giovanni,
siamo davvero molto felici di vedere che la vostra vacanza ha avuto un buon esito. Tutta la nostra famiglia e l'intero personale s'impegna al massimo per garantire ai nostri ospiti una vacanza indimenticabile.

Recensito 14 settembre 2011

Una spledida vacanza passata con l'accorgliente famigia di Moreno, all'insegna del relax e del divertimento per i bambini. Una particolare nota di merito per l'ospitalità, la grande disponibilità nel gestire tutte le esigenze dei clienti e la buonissima cucina!! Sicuramente consigliato per famiglie con bambini !! Flavio & Sabrina

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Salve Sig. Flavio,
la ringraziamo molto per le belle parole spese sulla nostra struttura e siamo contenti che voi abbiate apprezzato gli sforzi che continuamente facciamo per garantire una buona vacanza ai nostri ospiti. Tutto ciò che offriamo è fatto con cuore e passione.

Recensito 13 settembre 2011

Grande accoglienza, disponibilità e comprensione sia verso gli adulti che nei confronti dei bambini: il tutto condito da un'ottima cucina. Le camere comunicanti erano sempre in ordine e "pulitissime". Molto positiva la presenza dei figli del titolare, che con grande autenticità e generosità hanno saputo trovare in ogni momento la sintonia con i miei piccoli nipoti.
Nonna Lella da Revere (Mantova)

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
morenino, Proprietario alle Hotel Biancaneve, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 febbraio 2014

Salve Sig.ra Graziella,
la ringraziamo molto per i bei commenti che ha espresso sulla nostra struttura e siamo felici che sia rimasta soddisfatta della sua vacanza. Siamo anche contenti che lei abbia riconosciuto che la passione e l'amore che mettiamo nel nostro lavoro è tutto autentico.

Recensito 12 settembre 2011

Abbiamo avuto un'ottima accoglienza a partire dall'arrivo (malgrado il pranzo sia previsto alle 12.30 ci hanno aspettato e abbiamo mangiato alle 14.30) fino al giorno della partenza. Ringrazio Sabina, moglie del titolare, per avermi prestato il Nurofen per la mia piccola che proprio il giorno prima di partire ha preso un febbrone e ho dovuto tirar giù dal letto lei e Moreno per avere il numero della guardia medica, oltre ai loro saggi consigli avendo 4 figli. Grazie! Siete stati impagabili!
La nostra camera era un po' stretta (ma del resto abbiamo prenotato una settimana prima e l'albergo era già pieno) ma pulitissima ed è quel che conta per noi.
La posizione ottima: si attraversa la strada e sei sulla spiaggia, dove ci sono tanti giochi per i bambini. Anche la stanza dei giochi che mettono a disposizione dei bambini è una cosa che ci è piaciuta molto e che ha divertito molto la nostra bambina.
La cucina casalinga è eccellente, le porzioni abbondanti. Noi ci siamo trovati benissimo e lo consigliamo davvero perché dopo un anno di lavoro trovi un posto come casa tua ma per una settimana non devi preoccuparti di pulire o cucinare!
Ciao Moreno, ciao Sabina e ciao ai vostri magnifici figli! Un saluto anche a Ramona, sempre gentilissima che ci ha sempre messo da parte le brioches della colazione se arrivavamo tardi! Speriamo di vederci presto. Cinzia, Marco, Esmeralda

Salve Sig.ra Cinzia,
non sappiamo davvero come ringraziarla per meravigliosi commenti che ci ha lasciato. Siamo davvero molto felici di essere riusciti a regalarvi una vacanza felice e, speriamo, indimenticabile, perché mettiamo sempre passione e amore in questo lavoro. Speriamo di poter godere altri momenti in vostra compagnia al più presto!

Recensito 7 settembre 2011

Una volta arrivati la' i vostri pensieri saranno finiti, pensa a tutto la famiglia Ragnetti! Parcheggio, ombrellone, internet(wireless), mangiare(tutto buonissimo compresi gli onnipresenti bis!), intrattenimento...
Una vacanza a tutto relax!
Giuseppe e Barbara
P.S. Dotto già ci manca!!!!!!!!!!!!!

Salve Sig. Giuseppe,
la ringraziamo molto per i complimenti che ha espresso in merito alla sua vacanza presso il nostro albergo e siamo contenti di non aver disatteso le vostre aspettative.
Speriamo che torniate presto a trovarci.
Moreno e Famiglia

Recensito 7 settembre 2011

Mi unisco al coro degli ultimi villeggianti di agosto ( e li saluto!!), per confermare che anche per noi è stata una piacevole sorpresa il piccolo albergo dove ci si sente a casa,
con la comodità della vicinanza alla spiaggia, la tranquillità del centro (forse troppo tranquillo..), la bontà del cibo cucinato dalla sig.a Sabina, sempre gentile, disponibile e sorridente con TUTTI.
Avrei voluto un po' di animazione ma le bambine se la sono spassata comunque con gli altri mini-ospiti del Biancaneve.
Complimenti per i Vostri figli, altrettanto ospitali!!
Lisa e Fabio con Iris e Giulia

Salve sig. Fabio,
siamo molto contenti che lei e la sua famiglia vi siate trovati bene e siate risti soddisfatti del vostro soggiorno. Tutto ciò che facciamo, lo facciamo con cuore e passione e siamo felici che voi lo apprezziate. Per il prossimo anno proveremo a migliorare l'animazione e speriamo quindi che possiate tornare a passare una bella vacanza qua con noi.

Recensito 4 settembre 2011

Non ho trovato in nessun altro hotel la cortesia, la disponibilità, la simpatia, la geniunità di cibi e persone. Le camere erano pulite e profumate. Il servizio davvero eccellente ed i proprietari ed i loro figli più che sublimi.
La posizione molto comoda sia per quanto riguarda la vicinanza alla spiaggia sia per raggiungere il centro.
Se ci sarà possibile torneremo.

Salve Sig.ra Giulia,
siamo felici che siate rimasti soddisfatti della sua vacanza e che volete tornare presto a trovarci.
Speriamo di poterci rivedere e di stupirvi ancora una volta.
Moreno e famiglia

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Marotta
A 2,1 km
A 40,2 km
Mamiani Hotel Urbino
A 37,4 km
Urbino Resort - Tenuta Santi Giacomo e Filippo

Conosci Hotel Biancaneve? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Biancaneve

Indirizzo: Via Damiano Chiesa 53, 61037 Marotta, Fano, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Fano > Marotta
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel per famiglie a Marotta
N. 3 hotel romantici a Marotta
N. 4 hotel sulla spiaggia a Marotta
Fascia prezzo: 55 € - 108 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Biancaneve 3*
L'Hotel Biancaneve Wellness SPA si trova a Marotta-Mondolfo, città balneare sull'Adriatico distante solo 8 chilometri da Senigallia famosa cittadina delle Marche. L'hotel è a gestione familiare: qui potrete trovare l'accoglienza ed il calore della famiglia Ragnetti, oltre all'ottima cucina casalinga a base di prodotti tipici locali a km 0, come il pesce pescato direttamente a Marotta e servito fresco e buono sulle tavole dell'hotel. L'albergo dista solo 20 metri dalla spiaggia convenzionata di Marotta e 500 metri dal centro cittadino. Nel 2016 l'albergo ha avuto un rinnovamento totale della struttura e delle camere, che sono dunque tutte rimodernate, così come gli spazi comuni e l'area antistante l'albergo. A ciò si aggiunge la nuovissima e moderna Area SPA, completa di vasca idromassaggio, sauna, bagno turco, docce emozionali e stanza massaggi. Tutte le camere dispongono di accesso a internet tramite wi fi gratuito, aria condizionata, telefono e tv led a 26 pollici forniti di decoder per le vostre tessere di abbonamento, vhs e dvd per vedere cartoni animati e film messi a disposizione dei nostri ospiti, cassaforte, bagno privato con box doccia e asciugacapelli. Per i vostri bambini ogni stanza è affrescata con dipinti tratti dalla famosa storia di Biancaneve e i Sette Nani. Inoltre, in spiaggia un'ampia area giochi sicura e recintata è a disposizione di tutti i bimbi, mentre per i più grandi tantissimi giochi e divertimento grazie a bigliardino, pedalò, tappeto elastico, ping-pong, beach volley e campo di bocce. Infine mettiamo a disposizione l'uso gratuito di biciclette per fare passeggiate sul lungomare o in paese. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, TripOnline SA e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Biancaneve. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Biancaneve Marotta, Marche
Albergo Biancaneve Marotta