“Super piadina”
Recensione di Piadineria Bibi

Piadineria Bibi
Al n.11 in classifica su 71 Ristoranti a Marotta
Recensito 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ottimo servizio, cortesia e grande attenzione verso l'esigenze dei clienti. La loro piadina é fantastica, talmente é ottima una non basta.

Recensito 25 aprile 2019 da dispositivo mobile

Che dire, di passaggio lungo la ss16, decido di fermarmi a pranzo in questa piadineria. Piccola ma con abbastanza posti a sedere ho ordinato una piadina con salsiccia cotto e formaggio arrivata dopo pochissima attesa, buonissima e perfetta in tutto. Servizio ottimo e cordiale. Rapporto qualità-prezzo molto vantaggioso. Ci ritornerei di sicuro.

Recensito 14 aprile 2019 da dispositivo mobile

Come sempre ottima piadina sfogliata... La migliore.. ☝️ Quando arrivo a Marotta è tappa d'obbligo.

Recensito 4 aprile 2019

Siamo andati in vacanza a Marotta x diversi anni con i bambini piccoli e Bibi è sempre stato un punto fisso , la piadina è la più buona

Data della visita: agosto 2018
Recensito 3 aprile 2019 da dispositivo mobile

Sono venuto in questo locale da solo durante un soggiorno di tre giorni a Marotta, io che sono milanese ma ho una casa qui. Dato che la mia piadineria di fiducia era chiusa, ripiego su questa, sempre notata ma mai entrato. Beh che dire, altro che ripiego: piadina da urlo. Piada ottima e farcitura abbondante.
Grandi!

Gli utenti che hanno visto Piadineria Bibi hanno visto anche

Fano, Provincia di Pesaro e Urbino

Mondolfo, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Piadineria Bibi? Condividi la tua esperienza!