“Consigliato”

Al n.6 in classifica su 71 Ristoranti a Marotta
Cucina: Italiana, Mediterranea, Birreria
Per: Cucina locale
Opzioni: Riserve, Da asporto
Descrizione: L'Osteria pizzeria Rock Way nasce nel marzo del 2006 dalla passione di Alberto Nasoni per la ristorazione,la costante ricerca delle materie prime di ottima qualità e genuinità è la sua missione,nel 2014 consegue l'attestato di master istruttore dell'accademia pizzaioli. Il locale propone antipasti sfiziosi, taglieri di affettati a KM 0 senza conservanti e coloranti, primi piatti di stagione con paste fatte a mano e tirate al mattarello, mentre dalla griglia rigorosamente a carbone di legna escono tagliate di carni nostrane come razza Marchigiana e Chianina, per non parlare della splendida bistecca alla tomahawk accompagnata da verdure alla griglia e patate al forno a legna. La pizzeria rigorosamente con forno a legna propone oltre 60 tipi di pizza e 5 tipi di impasti diversi,il classico al kamut bio, al farro bio alla canapa e integrale, tutti a lunga lievitazione e ipocalorici. Si eseguono corsi per aspiranti pizzaioli.
Recensito 6 giugno 2019 da dispositivo mobile

Capitati per caso un sabato sera siamo rimasti piacevolmente sorpresi. Tutto buono è di qualità (la tartare di scottona è veramente buona). Il prezzo è nella norma. Unica pecca il servizio un po' lento.

Data della visita: giugno 2019

Recensito 4 giugno 2019 da dispositivo mobile

Tutti mi parlavano di questa pizzeria e ho voluto provare... pizza gourmet buona ma non top... prezzi secondo me troppo alti con la stessa cifra che abbiamo speso andavamo a mangiare il pesce...mi dispiace sono rimasta delusa

Data della visita: giugno 2019
Recensito 26 aprile 2019

non serve piatti tipici, ma buona la pizza, la carne e fritti. Veloci cordiali. Locale sempre affollato quindi è meglio prenotare.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 6 aprile 2019 da dispositivo mobile

Sono stato più volte in questa pizzeria....pizza buona con impasti interessanti. Quando però c è molta gente ad esempio il sabato sera capita che la pizza non sia ben cotta. Pizza "regina margherita " non la consiglio...la burrata viene cotta e diventa una mozzarella

Data della visita: aprile 2019
Recensito 1 aprile 2019

ho cenato con la famiglia e con amici un paio di volte e posso dire che la pizza è molto buona e il servizio è cordiale attento e disponibile. Soddisfatto

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto Osteria Rock Way hanno visto anche

Fano, Provincia di Pesaro e Urbino

Fano, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Osteria Rock Way? Condividi la tua esperienza!