“Semplicemente fantastico”
Recensione di Pescedivino

Pescedivino
Al n.35 in classifica su 71 Ristoranti a Marotta
Recensito 24 luglio 2018 da dispositivo mobile

Un posto bellissimo che sposa una ottima selezione di vini e cocktails preparati perfettamente ad una selezione di mini bruschette con ingredienti semplici ma di ottima qualità sposati con pesce fresco e preparato. Un ambiente semplice e di classe. Consigliato anche per il prezzo estremamente economico.

Data della visita: luglio 2018

Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a a Marotta 6 giorni, e 5 li abbiamo passati a bere qualcosa in questo locale. Piccolo e semplice. Molto accogliente! Il proprietario è un personaggio, molto simpatico, ti mette a tuo agio e ti fa morire dal ridere. (Senza essere invadente)
Aperitivo poi con la A maiuscola, perché porta bruschettine di pane condite con pesce e salse varie in quantità abbondante.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 2 maggio 2017

Locale molto piccolo, ma ottimo il vino! Porta anche abbastanza cibo con ottimi crostini di pesce (salmone, cozze, alici e altro!). Lo consiglio molto :)

Data della visita: maggio 2017
Recensito 15 luglio 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati ieri sera x un aperitivo in questo simpatico e originale localino in centro a Marotta, soddisfatti davvero degli svariati e ottimi stuzzichini con verdure e pesce!!! Il prosecco molto buono e mooolto interessante il prezzo!!!! Ci ritorneremo sicuramente e lo consigliamo ad occhi chiusi!!!!! Grandeeeee

Data della visita: luglio 2016
Recensito 13 luglio 2015

Locale piccolo, nella via centrale di Marotta. Abbiamo prenotato un aperitivo (eravamo una compagnia numerosa), solo a base di pesce. Buona la cantina (il proprietario sa consigliare il vino giusto).
Consigliatissimo!

Data della visita: agosto 2014

Gli utenti che hanno visto Pescedivino hanno visto anche

Conosci Pescedivino? Condividi la tua esperienza!