“Se volete fare un aperitivo buono andate da pescedivino!!”
Recensione di Pescedivino

Pescedivino
Al n.35 in classifica su 71 Ristoranti a Marotta
Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a a Marotta 6 giorni, e 5 li abbiamo passati a bere qualcosa in questo locale. Piccolo e semplice. Molto accogliente! Il proprietario è un personaggio, molto simpatico, ti mette a tuo agio e ti fa morire dal ridere. (Senza essere invadente)
Aperitivo poi con la A maiuscola, perché porta bruschettine di pane condite con pesce e salse varie in quantità abbondante.

Data della visita: agosto 2017

Recensito 2 maggio 2017

Locale molto piccolo, ma ottimo il vino! Porta anche abbastanza cibo con ottimi crostini di pesce (salmone, cozze, alici e altro!). Lo consiglio molto :)

Data della visita: maggio 2017
Recensito 15 luglio 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati ieri sera x un aperitivo in questo simpatico e originale localino in centro a Marotta, soddisfatti davvero degli svariati e ottimi stuzzichini con verdure e pesce!!! Il prosecco molto buono e mooolto interessante il prezzo!!!! Ci ritorneremo sicuramente e lo consigliamo ad occhi chiusi!!!!! Grandeeeee

Data della visita: luglio 2016
Recensito 13 luglio 2015

Locale piccolo, nella via centrale di Marotta. Abbiamo prenotato un aperitivo (eravamo una compagnia numerosa), solo a base di pesce. Buona la cantina (il proprietario sa consigliare il vino giusto).
Consigliatissimo!

Data della visita: agosto 2014
Recensito 26 agosto 2014 da dispositivo mobile

Da pochi anni aperto carino locale moderno sul corso di marotta(pedonale!) siamo andati in due e abbiamo fatto un ottimo aperitivo! Scelta di vino tra pecorino,passerina....è tre bruschette a testa con verdure e pesce,piccolo tramezzino tonno e salmone,carotine crude a spicchi e piccolo assaggio di pasta con vongole servito in mini ciotoline.tutto ottimo e presentato bene!promosso su tutti i fronti!€5a persona. Questa estate poi ha fatto anche serata jazz molto carine.marotta ha bisogno di questo.

Gli utenti che hanno visto Pescedivino hanno visto anche

Conosci Pescedivino? Condividi la tua esperienza!