“Esperienza mistica”

Cucina: Pesce
Opzioni: Riserve
Opzioni: Riserve
Recensito 27 aprile 2019 da dispositivo mobile

Occorre essere di ampie vedute, non chic, marcello, il cameriere molto gentile, non so perché ma ci tornerei, forse sono più i lati negativi, ma ci tornerei. Antipasti abbondanti e buoni.se volete il risotto chiedetelo subito.Consigliato.

Data della visita: aprile 2019

Recensito 25 aprile 2019 da dispositivo mobile

Salve dopo molto tempo che non ci andavamo abbiamo deciso di riprovare è purtroppo non è stata una buona scelta.Il locale già appena entrati dava subito la sensazione di datato è non molto pulito,confermato dal bagno molto sporco.Servizio scadente è lentissimo,il primo sembrava come quantità un assaggio....per cercare di velocizzare questa lunga agonia abbiamo deciso di abbreviare è annullare le portate ordinate.come altre recensioni al momento di pagare il proprietario ha fatto un conto forfettario senza sentire cosa avevamo ordinato
Da evitare

Data della visita: aprile 2019
Recensito 3 marzo 2019

Tempo fa si mangiava bene ...... Ora non so cosa sia successo , ti fanno accomodare ti portano i primi piatti di antipasti freddi e poi come per magia si dimenticano che ci sei. Va be' per farla breve , quasi 3 ore per due semplici portate . E il conto poi .... Ma bella sonata visto la scarsità e poca qualità su tutti i fronti. A....lo scontrino......

Data della visita: marzo 2019
Recensito 17 febbraio 2019 da dispositivo mobile

C'ero stata 10 anni fa... il tempo di è fermato ad allora! Oggi sono passata per caso con la mia famiglia: 2 adulti e 2 bambini di 9 e 2 anni, dopo un'ora e mezzo in cui siamo riusciti a mangiare solo l'antipasto (pessima qualità.. a trovarlo il pesce!!!!) abbiamo deciso di andare via senza aspettare i primi che non sarebbero mai arrivati avanti di questo passo. Fatto presente tutto ciò al proprietario ha alzato le spalle e ci ha presentato il conto: 20 euro a persona contando anche il bambino di 2 anni!! Consigliato a chi vuole fare un viaggio nel tempo.

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 13 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ristorante un po' vecchiotto, titolare simpatico, ma incomprensibile!! Buona abbuffata, ma al giorno d'oggi la quantità non giustifica il prezzo (elevato a parer mio, rispetto alla qualità del pesce offerto)! Au revoir!!!

Data della visita: gennaio 2019

Gli utenti che hanno visto La Fontanella hanno visto anche

Conosci La Fontanella? Condividi la tua esperienza!