“non c'è due senza tre” 5 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 15 hotel a Marotta
Barberino m.llo
“non c'è due senza tre”
5 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Ho già prenotato per questa estate la terza vacanza consecutiva. E come potrebbe essere altrimenti?
E' una vacanza cucita addosso alle famiglie coi bimbi. Si arriva, si lascia l'auto, e la si riprende solo per il giorno della partenza. Il resto è tutto "a portata di piedi": spiaggia ottima, ampia ed attrezzata, l'animazione disponibilissima ma non invadente, mare splendido e pulito.. una passeggiata dopocena nel centro di marotta a pochi passi, con il giusto equilibrio tra divertimenti e tranquillità. E per ultimo, ma non per importanza, l'albergo. Il personale è gentile e sinceramente disponibile ad ogni esigenza particolare. Le stanze sono ampie, luminose, pulitissime! E una volta sistemato l'alloggio, vogliamo passare al vitto? "ottimo e abbondante" sembra riduttivo, ma prendiamolo alla lettera. Ottimo: sono pietanze preparate in casa, "con amore", oserei dire. E le porzioni sono quasi imbarazzanti. Prenotate una visita dal dietologo al vostro rientro, non potrete far a meno di prendere quei due o tre chili che fanno benessere! ;-)

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Business
Desio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

E' gia' da qualche anno (..quest'anno sara' il quinto) che io e la mia famiglia trascorriamo li' le vacanze estive, e tutti gli anni c'e' qualcosa di nuovo che Luca e la sua "equippe" inventano per far trascorrere una piacevole vacanza ai propri Clienti. E' gia' da due anni che c'e' la "serata a tema" cioe' una serata alla settimana dedicata a un evento particolare (ad esempio quella SPAGNOLA) dove venivano proposti piatti e bevande della Spagna. L'Hotel e' veramente a pochi metri dal mare e offre molto di piu' di un albergo a 3 stelle..c'e' di tutto e si mangia bene. Le camere sono pulite ache se alcune sono piccole e il personale e' disponibile e attento alle esigenze della Clientela. Per chi ha i bambini poi c'e' il servizio Baby Club incluso nel prezzo non solo al mare ma anche nelle giornate piovose dove i bambini vengono coinvolti in giochi di societa'. il Mare e' quello dell'Adriatico ma un po' meglio di Rimini o Riccione ; la spiaggia (..anche quella inclusa nel prezzo) e' abbastanza grande cioe' ci sono 4 file di ombrelloni e poi i campi di pallavolo, calcetto, bach tennis e naturalmente il parco giochi per i piu' piccoli. Marotta di sera non offre molto ma l'Hotel ha pensato bene di organizzare tutte le sere la baby dance per i bambini e a seguire i balli divertenti per i piu' grandi. Per chi non puo' "staccare" la spina del computer anche in ferie....nessun problema c'e' la Wi-Fi inclusa nel prezzo. Non c'e' il parcheggio dell'albergo ma si trova posto nelle immediate vicinanze all' Hotel e Marotta e' un paesino molto tranquillo.
Il rapporto qulita'/ prezzo secondo me e' molto buono e lo consiglio a chi vuole trascorrere una vacanza all'insegna del divertimento e in compagnia ormai di buoni amici.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

Sono Santo 2001.
Ho prenotato una settimana nel Settembre del 2011,
ho trovato un Albergo con il personale veramente gentile, sempre a tua dispozione quando chiedevi un qualcosa.La Sig. Rita sempre gentile,cucina ottima sempre mai una volta che non eri soddisfatto,se poi non ti andava il menù potevi ordinare altro scusate ma non è poco.
Pulizia stanze ben curata, senza contare l'animazione.Mare pulito e spaggia grande spazio tra un lettino e l'altro. Vi consiglio di passare una settimana. Santo

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Trezzo sull'Adda, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

Albergo eccellente, camere accoglienti, pulizia delle camere molto curata, cucina spettacolare molto varia e a chi piace il pesce come me non può che essere soddisfatto.
Il personale gentilissimo e disponibile, intrattenimenti settimanali, mare con bandiera blu, lettini tra uno e l'altro spaziosi, divertimenti per i piccoli, ideale per le famiglie e per chi cerca di rilassarsi.
Semplicemente una "Vacanza Stupenda", arriviamo....

Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Ho prenotato al Miramare tramite internet incuriosito sia dal sito che dall'ottimo prezzo,anche se avevo mille perplessita' avendo letto alcune recensioni non proprio carine.Appena arrivati in hotel siamo stati accolti dalla gentilezza e ospitalita' della signora Rita,avendo due bimbi piccoli e viaggiato tutta la notte ci ha offerto subito la colazione cosa che non mi era mai successa,ci ha chiesto se avevamo esigenze particolari per il menu dei bambini e poi tra una risata e l' altra sembrava di essere in un luogo familiare.La cucina dire che ottima e' dire poco piatti abbondanti dove potevi avere anche il bis e perche' no qualche volta ci scappava anche il tris.Personale sempre educato attento e disponibile.e poi al bar con l'immancabile caffe' shakerato di Rita e Serena tra quattro chiacchiere e risate.Mare pulito spiaggia attrezzata.Animazione per i piccoli tutti i giorni,festa a tema a noi e' capitata la serata marchiggiana con musica dal vivo e ottima porchetta!!!E per quattro salti ed un ritorno al passato si va al Miramare inn dove c'e' Luca ottimo trascinatore che riesce a far bere anche un astemia come mia moglie.I sette giorni di vacanza sono volati sono nate delle nuove amicizie,abbiamo riprenotato per l'anno prossimo e quello che posso dire di questo hotel e di non cambiare mai di avere sempre quel sorriso e disponibilita' che lo contraddistingue da un quattro o cinque stelle!!! a presto Famiglia Dominio

• 3 su 5 stelle
milano
1 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

buona pubblicità su internet....ma....che delusione,altro che tre stelle la definirei piu' una stalla!
sporcizia quanta ne volete a differenza del cibo, la sala da pranzo davvero triste(senza considerare che quasi ogni giorno ti spostano di tavolo...e giu' a tirarsi scemi per capire dove devi sederti) la stanza è piccola, scomoda,a scelta lato strada...con tutti annessi e connessi del caso.. o lato ferrovia, la scelta ovviamente non spetta a voi!!! Il bagno e' a misura di puffo e se avete bambini provate solo ad immaginare. La colazione meglio portarsela da casa a meno che non siate abituati ai liofilizzati(caffe',succhi,spremute e latte)Ultimo appunto...quando arrivate a marotta non presentatevi al miramare inn....perche' non e' li che avete prenotato!!!!!

• 1 su 5 stelle
lucasilver, Direttore alle Hotel Miramare, ha risposto a questa recensione., 24 gennaio 2012
Un hotel a 3 stelle dovrebbe generare aspettative di una struttura con 3 stelle, la pulizia delle camere e delle zone comuni è uno dei nostri punti di forza. Rita, che gestisce l’hotel, è una persona estremamente severa su questo. Le camere lato strada affacciano su una piccola via a senso unico e d’estate è normale che ci sia un po’ di movimento ma non è il lungomare…Le stanze rientrano nello standard abbiamo l’aria condizionata, parquet, e sono confortevoli. Il tavolo nella sala da pranzo che viene assegnato si mantiene, può capitare che arrivino due famiglie che vogliono stare vicine e vi si chiede gentilmente di essere spostati ma questo non accade ogni giorno…
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Albergo bello,ottima la pulizia,qualita' prezzo buona,la cucina e' ottima (ho preso 9kg),ottimo per le famiglie tantissimo divertimento con l animazione e l' intrattenimento per grandi e piccoli (e' stato un vero spasso),lo staff e' bravissimo educato simpatico e gentile. Io ho gia' prenotato per il prossimo anno il giorno stesso che andavo via.

• 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Marotta
Miramare Inn Hotel
Hotel San Marco
Hotel San Marco
N. 6 di 15 a Marotta
4.5 su 5 stelle 111 recensioni

Conosci Hotel Miramare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Miramare

Struttura: Hotel Miramare
Indirizzo: Via Damiano Chiesa 15 | Marotta di Fano, 60125 Marotta, Fano, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Fano > Marotta
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Marotta
N. 4 hotel sulla spiaggia a Marotta
N. 7 hotel per famiglie a Marotta
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Miramare 3*
L’Hotel Miramare è un 3 stelle situato sulla costa delle Marche, ideale per famiglie, coppie, ragazzi, single e anziani … per tutti!!! L’aria che si respira è quella degli hotel a gestione familiare. La gentilezza, la simpatia, la cordialità e la professionalità sono i nostri punti di forza. Senza contare che Rita, la direttrice, è sempre disponibile a favorirvi in tutte le esigenze. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Miramare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Imperial Marotta
Hotel Miramare Marotta Recensioni