“Alta qualità fronte mare ”
Recensione di California

California
Al n.5 in classifica su 71 Ristoranti a Marotta
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Arrivata su indicazione della app “fuori casello” abbiamo avuto un tavolo su un patio di fronte al mare con un servizio efficiente e amichevole. Gli spaghettoni alle vongole erano da manuale della cucina Adriatica oltre che abbondanti. La spigola al sale (non di allevamento) era cotta alla perfezione e freschissima. La chiusura con albicocche locali è stata la dimostrazione dell’attenzione alla qualità. Prezzi certamente ottimi in rapporto alla qualità, soprattutto considerando la pezzatura della spigola si mare servita, discreta scelta di vini e amaro e caffè offerti. Da ritornarci al prossimo passaggio in autostrada .. e non solo!

Data della visita: giugno 2019

Recensito 1 giugno 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo preso l’assaggio di antipasti, alcune portate come i casatelli con brodo di pesce e la polentina con i gamberetti, molto buone. Altre portate come l’insalata di mare veramente scadente, buono il baccalà e il tonno affumicato con salsa di cipolle. Quindi tolte alcune piccole pecche, nell’insieme il tutto era gradevole. La frittura di paranza gamberi e calamari, Risultava ben fatta e non oliosa, forse qualche ciuffo in meno e qualche calamaro in più non avrebbe guastato. Conto onesto e servizio simpatico.

Data della visita: giugno 2019
Recensito 19 maggio 2019 da dispositivo mobile

Dopo anni siamo riusciti a tornare finalmente al mitico ristorante California.
Non mi ricordavo che si mangiava così.
I mitici passatelli in brodo sono il loro segno di riconoscimento, sono sempre il top del top.
Consiglio a chi vuole andare il menù degustazione. Con una modica cifra offrono 10 degustazione antipasti (5 freddi e 5 caldi) 2 primi, frittura (che è eccezionale, non unta) con patatine e la grigliata di pesce accompagnata da insalata, in più c'è compreso il sorbetto al limone.
Servizio velocissimo, peccato la giornataccia di oggi sennò riuscivamo anche a fare altro.
Lo consiglio vivamente a tutti, alle coppie e anche alle famiglie.
Io ci tornerò sicuramente come al solito.
Cortesia, professionalità e prezzo nulla da dire.
Come detto è il top!

Data della visita: maggio 2019
Recensito 1 maggio 2019

Il pesce è di ottima qualità, con una atmosfera di allegria il servizio è favoloso e sono molto gentili con la clientela, il prezzo è economico… lo consiglio a tutti

Data della visita: aprile 2019
Recensito 30 aprile 2019 da dispositivo mobile

In vacanza a Marotta volevamo mangiare del buon pesce, e siamo stati accontentati. Abbiamo preso la degustazione di pesce, ci sono stati serviti 5 antipasti caldi e 5 freddi tutti molto buoni, come primo i passatelli (ottimi) e un piatto di frittura e la grigliata.
Certo visto dall'esterno non si darebbe nemmeno un euro, poiché sopra il ristorante è presente una struttura decadente, ma la qualità del cibo è ottima.

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto California hanno visto anche

Fano, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci California? Condividi la tua esperienza!