“Passatelli al pesce davvero speciali”
Recensione di El Garagol

El Garagol
Prenota con
El Garagol non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2 in classifica su 57 Ristoranti a Marotta
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali, Per bambini, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Ancona, Marche, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“Passatelli al pesce davvero speciali”
Recensito il 21 giugno 2012

Non è la prima volta che vado in questo ristorante, ma mi era stato consigliato di provare i passatelli al sugo di pesce (ovviamente asciutti, non in brodo).
Be', sono stato piacevolmente colpito. Antipasto freddo non specialissimo ma in generale ottimo pranzetto! Anche i dolci fatti in casa valgono davvero la pena.

• Visitato a Giugno 2012

perugia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 61 voti utili
“Ottima cucina!!”
Recensito il 21 giugno 2012

Sono stata in questo ristorante dopo averlo sentito nominare svariate volte e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta! Il posto è carino, si mangia bene con porzioni abbondanti e lo staff è molto gentile e cordiale! Insomma, consigliato!!!!!!!!!

• Visitato a Luglio 2011
Perugia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 54 voti utili
“Ma è un ristorante o una "mangiatoia"??”
Recensito il 18 giugno 2012

Sembra di stare in una mensa per i poveri,tutti che aspettano di essere serviti e tutti serviti uguale.. Servizio veloce ma pesce dal sapore incerto.. Forse non sarà stata giornata,ma possibile che nessun piatto sia stato almeno discreto?? Non ci siamo proprio..

common_n_restaurant_reviews_1bd8 100 voti utili
“Pesce ottimo in riva al mare”
Recensito il 10 giugno 2012

Bel ristorante a Marotta a due passi da Senigallia dove mi ci hanno portato durante un viaggio di lavoro.
Il posto è carino, tipico ristorante da località di mare. Proprio sul mare, giusto al di là della strada che da sulla spiaggia.
La qualità del pesce è ottima, le porzioni sono molto abbodanti, tanto che da soli è difficile finire il piatto.
I prezzi sono molto contenuti, quindi il rapporto qualità prezzo è ottimo.
Il posto si chiama "El Garagol" in quanto specializzato nel cucinare i "Garagoi". Mollusci di mare che vengono forniti in una splendida zuppetta. Ho caricato una foto a riguardo.
Li consiglio anche se a non tutti possono piacere per consistenza e sapore. Impegnativa la bavetta che lasciano quando il mollusco viene succhiato fuori dalla conchiglia.
Ottima la pasta allo scoglio bianca e fantastici i passatelli con le vongole veraci.
Ogni giorno è presente un ricco menu del giorno tra cui scegliere.

Veramente consigliato

• Visitato a Maggio 2012
Senigallia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Ottimo ristorante e menù da favola!”
Recensito il 5 giugno 2012

El Garagol prende il nome dal termine dialettale della zona che indica la lumachina di mare ma il ristorante,oltre ad offrire dell'ottimo pesce, riesce ad accontentare in maniera molto soddisfacente anche chi cerca la carne.Ottimi i piatti,sia primi che antipasti che secondi,prezzi nella media,servizio cortese e celere.El garagol è famoso per i suoi menù a tema.Ogni giorno della settimana,infatti,oltre alla carta è presente un menù a tema con titoli davvero simpatici (es. Sua maestà l'Astice,di antipasti saziami,menù del pirata,ecc..) che offrono un'abbondanza di piatti a costi davvero contenuti (15,20,fino a 25 euro a seconda del menù).Ogni sera e ogni settimana è diverso ma sempre accomunato da un'abbondanza di cibo che mette a dura prova anche l'appetito delle migliori forchette e una qualità che abbiamo sempre trovato ottima.Da non perdere il buffet "mangia finchè vuoi" e i menù centrati sugli antipasti.Il ristorante ha molti posti e offre la possibilità sia di mangiare all'interno sia in una veranda all'esterno.Assolutamente consigliato per prezzi,qualità e abbondanza!

• Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto El Garagol hanno visto anche

Fano, Provincia di Pesaro e Urbino
Fano, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci El Garagol? Condividi la tua esperienza!