“Il massimo a marotta”

Ristorante Puntiron's di Fabio
Al n.6 in classifica su 55 Ristoranti a Marotta
Fascia prezzo: 38 US$ - 49 US$
Cucina: Italiana, Pesce
Per: Romantico, Cucina locale, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Per bambini, Occasioni speciali, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Serve alcolici, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: Puntiron's da Fabio è un ristorante incantevole ,dove potete gustare di un menù ricco di piatti di Pesce freschi e di alta qualità. Realiziamo Pranzi e Cene Aziendali,Comunioni,Cresime,Battessimi,Matrimoni,gia sia al ristorante che in estate al Mare. per qualsiasi evento ci potete contattare ,saremo lieti di avervi come ospiti. Io e il nostro Staff lavoriamo sempre per VOI.
Parma
“Il massimo a marotta”
Punteggio 4 su 5

Sono stato parecchie volte in questo ristorante e ho sempre trovato soddisfazione. Quando lo trovo chiuso per ferie, generalmente da meta' dicembre a fine gennaio ho provato altri ristoranti della zona ma non sono mai uscito soddisfatto da queste esperienze. In questo ristorante ho sempre trovato pesce ottimo ed abbondante e cura nel preparare sia i primi che i secondi. Servizio accurato, veloce e cordiale. Ambiente curato e pulito. Magnifico in astate per la possibilita' di cenare in spiaggia.Iello050.gmail.com

• Visitato a Marzo 2012

pesaro
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Rapporto qualità prezzo troppo elevato”
Punteggio 3 su 5

Mi sono recato a febbraio ,con mia moglie abbiamo ordinato due primi e 1 grigliata e un misto di pesce , e abbiamo pagato molto,considerando anche le porzioni che non erano abbondanti,il pesce non tutto pescato fresco ma anche surgelato.
Il vino normale ,non sicuramente rinominato.non ha inciso sul prezzo.
Non penso di ritornare. Sono arrivato da fuori ma non ne vale la pena

• Visitato a Febbraio 2012
Gubbio, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 35 voti utili
“il peggio del peggio”
Punteggio 1 su 5

grandissima delusione dopo che qualcuno aveva detto che era buono, menù identico alle decine di ristoranti della zona, i soliti antipasti con pesce supercongelato, con l'aggravante che anche le alici, facili da reperire fresche, erano disgustose, condite con una spezia talmente forte che a dir la verità non ho ben capito di che si trattava, primi erano aglio puro con un po di pesce, seconda la solita grigliata dove tutto ha lo stesso sapore di pangrattato e aglio, frittura con i soliti anelli di calamari congelati dove senti un unico sapore di pastella;come vino ancora venfono serviti quei frizzantini con la dicitura "VINO DA TAVOLA"
prezzo 40 euro a persona, ........volete un consiglio...da evitare.

• Visitato a Dicembre 2011
Fano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 125 voti utili
“Sempre la solita minestra”
Punteggio 2 su 5

Sono andato due o tre volte in questo locale e tutte le volte ho avuto la stessa impressione: i piatti sono sempre gli stessi, locale di massa dove i piatti sono scontati oltre che abbastanza cari. L'atmosfera non è da meno: abbastanza insignificante ed anonima. Dopo la terza volta ho deciso di non tornarci più, alla stessa cifra c'è di meglio

Visitato a Dicembre 2010
Perugia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 58 voti utili
“Pancia mia fatti capanna”
Punteggio 5 su 5

Il Puntiron's è il mio ristorante di pesce preferito in assoluto!!
Si trova sul lungo mare di marotta a 1 ora e mezzo di macchina da Perugia ed ha il bagno che porta lo stesso nome proprio di fronte.
Il pesce non mi ha mai deluso ed ho trovato sempre le porzioni anche troppo abbondanti.
I calamaretti fritti al balsamico e rucola sono uno degli antipasti più sfiziosi.
Buonissima la pasta con i crostacei ed il pesce alla griglia viene servito con pomodorini e patate al forno semplicemente strepitose.
Per finire sorbetto di caffè o limone.
Non si trova nella zona un posto con rapporto qualità/prezzo migliore.
Unica "pecca", è sempre pienissimo, soprattutto il fine settimana e la prenotazione è d'obbligo.

• Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante Puntiron's di Fabio hanno visto anche

Fano, Provincia di Pesaro e Urbino

Fano, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Ristorante Puntiron's di Fabio? Condividi la tua esperienza!