“PROPRIO RUHIG = TRANQUILLO”
Recensione di Hotel Ruhig

e 1 altro sito.
Hotel Ruhig
Classificato al n.12 di 16 hotel a Marotta
Nave, Italia
“PROPRIO RUHIG = TRANQUILLO”
Recensito il 1 settembre 2011

l'hotel si trova in posizione tranquilla fronte mare; la strada antistante è riservata ai residenti e poco trafficata, come pure la strada posta sul retro accoglie solo traffico locale; a distanza di 40 metri dal retro dell'hotel ci sono i binari della linea ferroviaria adriatica, L'hotel dispone di capiente parcheggio; l'autostrada è rapidamente raggiungibile per escursioni in auto, Molto belle la hall e la sala da pranzo. La nostra camera era un po' piccola per una famiglia di 4 persone, ma le camere al primo piano fronte mare dispongono di ampia terrazza solarium. Ottimo il servizio della spiaggia di sabbia fine privata dell'hotel. L'acqua del mare resta bassa per parecchi metri dalla spiaggia facilitando i bagni anche per i piccoli. Ben curata la preparazione dei cibi che si abbina al buffet di verdura e frutta,

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Treviso, Italia
Recensito il 24 agosto 2011

semplice, tranquillo, personale cordiale e disponibile. Abbiamo fatto tappa ad Agosto e la spiaggia non era sovraffollata. Camera con balcone vista mare, colazione non incredibile ma sufficiente. Direi molto buono.
Posto macchina a disposizione. Non abbiamo pranzato o cenato per cui non so dare un giudizio al riguardo.C'è anche una piccola piscina che non abbiamo usato perchè il mare è proprio a 10m dall'hotel.
Dietro all'albergo passa il treno ma non ci ha disturbato la cosa

val camonica
Recensito il 18 dicembre 2010

sto parlando dell'hotel ruhig a marotta vicino Fano.
E' il posto per eccellenza che mi ricorda la mia adolescenza, visto che per 5 anni di fila siamo stati lì senza cambiare meta.
L'hotel già bello, è stato rinnovato a chic nel 2008, fronte mare, attraversato solo da una stradina che però non è trafficata perchè non porta da nessuna parte (senza uscita)..a conduzione famigliare con nonna, figli e nipotini..piscina, sala pranzo vista mare, camere buone e una COLAZIONE ragazzi..che è la fine del mondo!..anche pranzo e cena sono curati e si mangia da Dio! Quello che proprio non c'è è il casino, quindi sceglietelo se non cercate divertimento, se avete bambini piccoli e se volete dormire bene. Questa è proprio la parte di riviera non sfruttata e tranquilla (max 5 file ombrelloni) dove ci si stacca dal tram tram di tutti i giorni e si sta per riposare o fare giri in bici (visitate urbino). a 100mt dall'hotel c'è il passaggio ferroviario (non posso far finta di non segnalarlo) e quindi di giorno, e solo di giorno quando passa il treno sentirete un sottile rumore. ma è davvero una piccolezza, dovranno pur avere anche loro dei collegamenti, poveretti!
comunque, davvero, lo consiglio!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Marotta
Hotel Imperial
N. 4 di 16 a Marotta
Hotel San Marco
Hotel San Marco
N. 7 di 16 a Marotta

Conosci Hotel Ruhig? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ruhig

Struttura: Hotel Ruhig
Indirizzo: Via Faa di Bruno, 165, 61035 Marotta, Fano, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Fano > Marotta
Bar/Lounge Ristorante Servizio navetta Piscina
Classificato al n.12 di 16 hotel in Marotta
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Ruhig 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ruhig. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ruhig Marotta, Marche