Recensito 9 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 2 giorni all'hotel Dinarica in due con due cagnolini...la camera che ci hanno dato la numero 2 non era il massimo della pulizia c'era polvere ovunque e capelli di altre persone,apriamo la porta del bagno e non vi dico la puzza di scarico che è uscito,la camera guarda all'interno e se lasciavamo aperto le portafinestre ti vedono gli altri e se le lasci chiuse muori di caldo...sul soffitto c'è un ventilatore e niente aria condizionata neanche a pagamento...non penso ci torneremo ancora

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 luglio 2017

Ho soggiornato in questa struttura per il ponte del 2 giugno u.s. dove mi sono trovato bene . Il cibo buono e abbondante e addirittura l'aperitivo in spiaggia tutte le mattine.Lo staff cordiale. La posizione della struttura ottima perché basta attraversare la strada per essere in spiaggia come la vista dalla camera. Compreso nel prezzo ombrellone e due lettini.La cosa negativa è il bagno della camera dove la doccia non ha la gabina e si allaga tutto ed è posizionata davanti al water. Comunque lo consiglio soprattutto alle famiglie.

Consiglio sulle camere: La camera dove ho soggiornato si trova sopra la sala ristorante ed ha una bellissima vista avendo il mare davanti.
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Vado spesso a mangiare all'Hotel Dinarica perchè è vicino a casa. Accogliente ed a conduzione famigliare. I proprietari ,che conosco, sono simpatici e pronti a soddisfare i miei gusti particolari nel cibo! Mangio quasi sempre il menù di pesce, e mi trovo sempre molto bene. Ottimo il prezzo , calcolando che insieme all'ordinazione c'è sempre un ricco buffè di verdure e pizzette. Ottimo come antipasto aggiuntivo !!! Ingredienti buoni e genuini. I dolci buonissimi e con vasta scelta. Tutti fatti in casa. Voto Top! Grazie alla famiglia Possanzini

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 settembre 2016

abbiamo soggiornato in questo hotel per il weekend di settimana scorsa, e che dire, ci siamo trovati benissimo!!!!! staff cordialissimo, località molto bella, di fronte alla spiaggia e il cibo ottimo. ci torneremo sicuramente e lo consiglio a tutti!!!

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ottimo hotel con camere spaziose. Per andare in spiaggia basta attraversare la strada, davvero comodo! Aperitivo offerto tutti i giorni e pure per i bambini l'hotel organizza un sacco di attività gratuite in spiaggia. La cucina è davvero buona e varia, dagli antipasti ai dolci!

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia