Recensito 14 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Vado spesso a mangiare all'Hotel Dinarica perchè è vicino a casa. Accogliente ed a conduzione famigliare. I proprietari ,che conosco, sono simpatici e pronti a soddisfare i miei gusti particolari nel cibo! Mangio quasi sempre il menù di pesce, e mi trovo sempre molto bene. Ottimo il prezzo , calcolando che insieme all'ordinazione c'è sempre un ricco buffè di verdure e pizzette. Ottimo come antipasto aggiuntivo !!! Ingredienti buoni e genuini. I dolci buonissimi e con vasta scelta. Tutti fatti in casa. Voto Top! Grazie alla famiglia Possanzini

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 settembre 2016

abbiamo soggiornato in questo hotel per il weekend di settimana scorsa, e che dire, ci siamo trovati benissimo!!!!! staff cordialissimo, località molto bella, di fronte alla spiaggia e il cibo ottimo. ci torneremo sicuramente e lo consiglio a tutti!!!

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ottimo hotel con camere spaziose. Per andare in spiaggia basta attraversare la strada, davvero comodo! Aperitivo offerto tutti i giorni e pure per i bambini l'hotel organizza un sacco di attività gratuite in spiaggia. La cucina è davvero buona e varia, dagli antipasti ai dolci!

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 settembre 2016

Hotel a conduzione familiare, medio, con una buona ristorazione, ma camere non tutte uguali. A noi ne è capitata una che purtroppo era messa male. Ok vista mare, ma il promo piano è pessimo, perché se si lasciano le imposte aperte e la tapparella un po' alzata per far circolare l'aria arriva tutto il casino da fuori e soprattutto tutte le luci abbaglianti di strada e hotel. Se si chiudono imposte e tapparelle si muore di caldo, perché la stanza è piccola e l'aria condizionata a pagamento. Parlando coi clienti abbiamo saputo che altre stanza sono ampie, quindi è questione di fortuna, se capita la stanza al terzo piano la vacanza sarà sicuramente migliore. Io non ho dormito per tutte e 3 le notti ed ho avuto l'emicrania per i 4 giorni ininterrotta per il caldo. Per il bagno non ha parole: la doccia è direttamente sopra la tazza del water. Se vuoi evitare allagamenti devi staccare il doccino, metterti nell'angolo e aprire poco l'acqua, inumidirti, chiudere, lavarti, aprire e sciacquarti. Se ti devi lavare i capelli.... inventati qualcosa.... Io me li sono lavati col doccino nel lavandino.... tanto anche quello era accanto.... Ma comunque la vacanza è stata discreta, perché a tavola ti scordi che non hai dormito per il caldo, che hai dato una gomitata nel muro per uscire dalla stanza perché la porta si apre verso l'interno e non c'è spazio sufficiente per te e la porta e che hai fatto la doccia mentre ti lavavi i denti....

Consiglio sulle camere: no primo piano!!!!!!!
  • Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ho passato 6 giorni molto tranquilli e sentendomi accolto bene anche se ero da solo. L'albergo è a fronte spiaggia su un lungomare non troppo trafficato. La cucina è ottima..I dolci super. Devo ringraziare tutto lo staff perché ho trovato persone deliziose e molto particolari con cui mi sono trovato molto bene.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato da solo