Recensito 29 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ho passato 6 giorni molto tranquilli e sentendomi accolto bene anche se ero da solo. L'albergo è a fronte spiaggia su un lungomare non troppo trafficato. La cucina è ottima..I dolci super. Devo ringraziare tutto lo staff perché ho trovato persone deliziose e molto particolari con cui mi sono trovato molto bene.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 22 agosto 2016

Siamo stati per la seconda volta al Dinarica e abbiamo soggiornato in 3 (2 adulti e 1 bambino di 4 anni) per 10 giorni.
La struttura è direttamente sul mare.
La pulizia è accurata.
Il servizio di pensione completa è ottimo (cibi buoni e porzioni abbondanti).
Il rapporto qualità/prezzo è ottimo.
Lo consiglieremo e ci torneremo

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

Avendo prenotato tardi le vacanze abbiamo trovato solo questo albergo disponibile. L ambiente in camera sembrava un pò datato; tutto sommato le pulizie sono state soddisfacenti. Il mangiare era buono. I camerieri gentili così come la signora del Bar. Forse qualcuno dello staff un pò poco sorridente. Nel complesso possiamo dire che rimane nella norma, nulla di più, il minimo sindacale.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati a Marotta per 5 giorni con la nostra bimba di 10 mesi e tralasciando che il paese di Marotta purtroppo offre VERAMENTE POCO per i turisti possiamo dire che l'hotel è ottimo.
La cucina è stata SPETTACOLARE sia per noi adulti che per la nostra bimba, Il servizio ottimo ed anche ottima la pulizia, consigliatissimo!
Bisognerebbe investire magari di più sull'animazione in spiaggia ma magari spetta un pochino di più al bagno.
Marotta a mio parere ha bisogno di qualcuno che la rilanci perché ha tutto per essere una località dove andare con la propria famiglia o magari con amici.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 giugno 2016 da dispositivo mobile

Hotel vecchio stile anni 60 buona posizione fronte mare, pulizia scarsina mini club scarso do due stelle per il cibo per il resto da evitare. Ho soggiornato 4gg tra la fine di luglio e i primi di agosto del 2015. Non ci tornerei, dimenticavo la proprietaria mi ha chiesto di saldare il conto la sera prima di cenare dato che il giorno dopo sarei partito, lo sapevo lo stesso che avrei dovuto pagare...

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia