“Qualità + Bontà + Cortesia = 10”

I Locandieri delle Regie Poste
Al n.43 in classifica su 71 Ristoranti a Marotta
Descrizione: Si tratta di un ristorantino aperto tutto l'anno che offre a pranzo primi piatti e insalatone fresche di stagione, mentre a cena entra in modalità finger food offrendo Pizza, Hamburger, Toast e Crescie (Tipica piadina di Urbino, sfogliata, sottile e croccante), con impasti artigianali e ingredienti freschi e ricercati. Location suggestiva, ottima per pasti tra amici e/o eventi.
Recensito 2 marzo 2019 da dispositivo mobile

Locale accogliente, originale e ottimamente tenuto. Spazio tra i tavoli. Buona musica in sottofondo. E poi... una pizza con prosciutto di qualità, rucola e scaglie di parmigiano con un impasto leggero e gustoso. Poi una crescita con capocollo stupendo ed erbe al burro e parmigiano, una vera delizia per il palato. Ingredienti veramente di qualità e una accoglienza discreta e piacevole. Consigliato vivamente. In zona non teme concorrenti. Bravi!

Data della visita: marzo 2019
Recensito 17 settembre 2018

Il titolare ci ha consigliato di assaggiare la crescia e ci ha proposto il tagliere ed il piatto non ci ha deluso: crescia buonissima e leggera, salumi, verdure e formaggi di ottima qualità. Anche la pizza ed i dolci davvero molto buoni. Torneremo

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto I Locandieri delle Regie Poste hanno visto anche

Conosci I Locandieri delle Regie Poste? Condividi la tua esperienza!