“Ottimo cibo e compagnia!”
Recensione di Brunch

Brunch
Al n.33 in classifica su 71 Ristoranti a Marotta
Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Quando ti fermi a mangiare in un luogo nuovo che hai appena raggiunto per le vacanze hai sempre quello spaesamento che ti fa dire... Avrò scelto il posto giusto? La risposta è sì! Cibo artigianale cotto al momento e super delizioso! E la compagnia? Ottima!! Super soddisfatte

Data della visita: agosto 2018

Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati a mangiare un panino al volo ,nonostante erano a corto di materie prime e non ci fosse il cuoco abbiamo mangiato una piadina di tutto rispetto inventata dalla titolare. Consiglio questo locale per la qualità degli alimenti e per la simpatia della titolare

Data della visita: agosto 2018
Recensito 23 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato qui con i nostri bimbi...hot dog e burritos... buonissimi!!! Rapporto qualità prezzo ottimo!
E il titolare è simpaticissimo!!

Data della visita: giugno 2018
Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tutto buonissimo, prodotti freschi e la simpatia dei titolari non sono da meno quindi lo consiglio vivamente!

Data della visita: maggio 2018
Recensito 11 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ottimi panini e ottime piadine, gusti diversi ma molto particolari. Da non dimenticare e sottovalutare la disponibilità di Nora. Consigliatissimo...

Data della visita: ottobre 2017

Gli utenti che hanno visto Brunch hanno visto anche

Conosci Brunch? Condividi la tua esperienza!