“Ottimo ottimo ottimo”

Un membro di TripAdvisor
“Ottimo ottimo ottimo”
Recensito il 4 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Mai trovata tanta disponibilita', cortesia e gentilezza da parte dei proprietari.
Appartamento non bello ma di piu', attrezzatissimo con tutto e a pochi metri dal mare.
Accoglienza eccellente anche x la nostra cagnolina.
Tutto nuovo e pulitissimo.
Non avrei potuto volere e chiedere di piu' da un soggiorno

6 giu 2017
"Wow ragazze..." è stato il nostro commento immediato nel leggere la vostra recensione.Veramente grazie per la cortesia, per l'educazione, per la pulizia che avete lasciato...e per come allegramente e serenamente avete trascorso da noi la vostra prima vacanza nelle Marche. Speriamo di riospitarvi presto. Ancora grazie per l'ottima recensione...ci fa tanto piacere!
raimondo2
Torino, Italia
“Fantastico”
Recensito il 15 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Piccolo appartamento ben tenuto, molto pulito, con tutti i comfort possibili dal bagno alla cucina, completo di elettrodomestici, Tv in sala con tvsat. Terrazzino dove potersi rilassare. Zona tranquilla a due passi dalla spiaggia. Molta cortesia e disponibilità dei titolari. Consigliatissimo.

16 mag 2017
Grazie mille a Raimondo ed Angela per la più che apprezzata recensione. Ospiti educatissimi e cortesi. Appartamento lasciato in maniera impeccabile. Una gioia ospitare persone così. A presto e ancora grazie.
riccardon
“Consigliatissimo - Stile ed Ospitalità”
Recensito il 18 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Appartamento su 2 piani, nuovissimo, molto curato, ottimo impianto di illuminazione, certamente di ultima generazione, tuttavia dotato di illuminazione naturale, mobilio curato e moderno, grande attenzione nei particolari, si nota che tutto è stato impostato con passione e particolare attenzione allo stile ed alla ospitalità. Consigliatissimo.

19 apr 2017
Riccardo e Grazia con il loro piccolo Rambo a quattro zampe sono stati ospiti fantastici, cortesi ed educatissimi. I primi in assoluto a soggiornare nella nostra casa. Per cui avremo per sempre un piacevolissimo ricordo di voi. Grazie mille per la recensione che ci lascia piacevolmente e totalmente soddisfatti. Speriamo di poter ugualmente soddisfare i nostri futuri ospiti. Ancora grazie !!!