“OTTIMO”
Recensione di La Paglia Ristorantino

La Paglia Ristorantino
Al n.1 in classifica su 71 Ristoranti a Marotta
Descrizione: LA PAGLIA RISTORANTINO a Marotta - NUOVA GESTIONE Un ristorantino che propone i sapori veri della tradizione locale, coniugati in chiave contemporanea, in una continua ricerca dell'armonia tra la cucina di mare e la stagionalità dei prodotti eccellenti del territorio
Recensito 3 settimane fa

5 Stelle per cortesia e luogo!
5 Stelle per raffinatezza nell'esplosione piatti con gusti saporiti e gratificanti per il palato!Prezzo buono.
Ci tornerò sicuramente! Grazie!!

Data della visita: giugno 2019
Vale6891, Proprietario alle La Paglia Ristorantino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Grazie RifugioOrsoBruno!
La sua bella recensione ci fa molto piacere!
L'aspettiamo nuovamente!

Recensito 3 settimane fa

Abbiamo cenato per la terza volta in questo ristorante domenica 16 e devo dire che non rimaniamo mai delusi.
Locale molto carino, pulitissimo, attenzione e cura del dettaglio si notano ovunque.
Provvisto di uno splendido giardino dove si può mangiare in completo relax.
Cucina ottima,sia riguardo ai piatti tradizionali (finalmente dei passatelli sublimi) che riguardo ai piatti innovativi.
La frittura asciutta e croccante.
Anche nella presentazione dei piatti si nota la cura e professionalità dello chef.
La prossima volta testeremo i dolci.
La proprietaria è professionale e cortese.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Se volete un locale diverso, dove mangiare cibi di ottima qualità, cucinati e serviti con professionalità, lontano dal caos ma nello stesso tempo vicinissimo al mare, questo è il vostro locale.
Noi non possiamo non fermarci ogni volta che torniamo a Marotta!!

Data della visita: giugno 2019

Grazie Donatella M per la bellissima descrizione che fa della sua esperienza presso di noi!
Un vero piacere leggere le sue parole!
L'aspettiamo nuovamente... sarà un vero piacere!!

Recensito 3 settimane fa

Bella atmosfera, una cena rilassante dalla cucina delicata dai profumi caratteristici del luogo con piatti ben presentati! Ottimo il fritto misto di mare! Consiglio di provare!

Grazie Simone T!
Siamo felici si sia trovato bene nel nostro ristorante! A presto!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Al mare a Marotta abbiamo deciso di cenare il questo ristorante viste le ottime recensioni. Il posto è veramente carino, in campagna con un grande giardino, infatti abbiamo mangiato all’aperto. Abbiamo ordinato una fantasia di antipasti consigliati dallo chef..buono. Assortimento di pane fatto da loro, meringhette di accompagnamento al caffè. Cibo veramente buono, servizio un po’ lento, prezzi giusti

Data della visita: giugno 2019
Vale6891, Proprietario alle La Paglia Ristorantino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Grazie sandramM9488LO!
Ci fa piacere che abbia mangiato bene nel nostro ristorante! L'aspettiamo nuovamente!

Recensito 11 giugno 2019 da dispositivo mobile

In trasferimento lungo l'autostrada decidiamo di fermarci in questo ristorante incuriositi dalle recensioni fornite dalla comunity. Ci accomodiamo in esterna complice la tiepida serata. Il menù presenta piatti di mare e di terra. La scelta ricade sulle alici marinate al pepe su miaticanza di verdure e sui friarielli al ragù bianco di pesce e i tortelli ripieni al nero di seppie. Piatti equilibrati che valorizzano egregiamente la materia prima sicuramente di qualità. Concludiamo con i caffè. Buono il rapporto qualità prezzo.

Data della visita: giugno 2019

Grazie per la recensione france600!
Siamo felici si sia trovato bene nel nostro ristorante e l'aspettiamo nuovamente!

Gli utenti che hanno visto La Paglia Ristorantino hanno visto anche

Fano, Provincia di Pesaro e Urbino

Fano, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci La Paglia Ristorantino? Condividi la tua esperienza!