“Non male ma un po' slow”
Recensione di Calamita

Calamita
Al n.32 in classifica su 71 Ristoranti a Marotta
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo locale in riva al mare.
Attesa interminabile ma alla fine sono usciti dei piatti non male. Buoni antipasti classici, primi piatti di pesce ed anche non male la qualità della grigliata!
Magari x l'attesa è stata la serata sbagliata... prezzi onesti e personale accogliente

Data della visita: giugno 2019

Recensito 22 aprile 2019 da dispositivo mobile

Arriva casualmente , pranzo in veranda Ottimi tagliolini (pasta fatta in casa ) servizio qualità e prezzo più che onesto torneremo

Data della visita: aprile 2019
Recensito 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

Il locale è a due passi dal mare, molto comodo per assaggiare le specialità locali e tornare subito in spiaggia.
I primi di pesce sono fantastici, li consiglio davvero, specialmente i passatelli ai frutti di mare o i tagliolini allo scoglio. Buona anche la grigliata mista di pesce.
Per chi volesse una pizza o una piadina invece, non rimarrà deluso perché sono entrambe molto buone.
Prezzi medio-bassi e personale molto gentile. Consigliato!

Data della visita: settembre 2018
Recensito 27 agosto 2018

mangiato a pranzo un primo, un secondo due bibite e due dolci speso 38€
gnocchi 4 formaggi e cotoletta con patate e due mini panne cotte

Data della visita: agosto 2018
Recensito 26 aprile 2018

Ristorantino scoperto per caso il giorno 25 aprile con la mia famiglia...ottimi piatti di pesce, cortesia e disponibilita' della proprietaria e bella location davanti al mare.
Che dire, siamo stati molto bene e sicuramente ritorneremo.

Data della visita: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto Calamita hanno visto anche

Conosci Calamita? Condividi la tua esperienza!