“A CASA DI BRIATORE”
Recensione di Twiga Beach Club

Twiga Beach Club
Al n.34 in classifica su 106 Ristoranti a Marina di Pietrasanta
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Twiga Beach Club, Versilia Beach, Restaurant, Shisha Bar & Club Nato nel 2001 da un'idea di Flavio Briatore, il Twiga Beach Club diventa fin da subito un club esclusivo, capace di illuminare la giornate ma soprattutto le notti della Versilia. La spiaggia è attrezzata di ogni comfort per assicurare un assoluto relax: tende arabe o classiche, cabine riservate e piscina con acqua di mare. Completa il quadro il ristorante che di giorno propone una cucina leggera, creativa e tipicamente estiva. E' possibile inoltre essere serviti direttamente sotto la propria tenda. Col calar del sole, il Twiga Beach Club si trasforma in un Club sofisticato dove regnano divertimento di qualità e buona musica. Il Club è aperto tutti i Martedi, Giovedi, Venerdi, Sabato & Domenica a partire, tutti i giorni, con l'aperitivo dalle ore 20. La struttura dall'anno 2015 ha subito un totale restyling; gli arredi e i tessuti sono diventati ancora più etnici, richiamando il continente Africano. Il locale prevede ora anche una zona Sushi e Shisha Bar per accontentare il pubblico internazionale a cui si rivolge.
Recensito 25 settembre 2018

Se si vuole fare una serata esclusiva in Versilia la meta è sicuramente Twiga. Bella musica e location super curata. L'unica pecca è la pista quasi inesistente, ci si trova quasi a ballare sui tavoli, spero per la prossima stagione che venga migliorato questo aspetto.
Una garanzia!

Recensito 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Divertente serata tra amici: il locale è molto bello in linea con i prezzi di entrata e consumazione, la musica senza infamia e senza lode, per lo più commerciale.. unica pecca un po’ troppa gente in pista dunque non era facile trovare gli spazi per ballare.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sinceramente da un posto così aspettavo un servizio un po' sopra la media. E sono rimasto un po' deluso. E personalmente mi ha dato fastidio il tipo che cantava tutte le canzoni jurasiche. Mi ha fatto venire mal di testa. Non ne parlo della serata che il dj (che non lo chiamerei cosi) cambiava le canzoni ogni 30 secondi quindi se ti piaceva una canzone e ti sei preso bene per ballarla o cantarla... Ahimè finiva dopo 30 secondi e partiva un altra. Pista per ballare inesistente, tavoli talmente vicini che tra un po' la gente ti saliva in testa. Baristi gentili e bravi.

Recensito 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho trascorso una serata al Twiga con le mie amiche per festeggiare un addio al nubilato.
La struttura è molto bella, ma ciò che mi ha colpito è stata la gentilezza dello staff...sempre disponibile e soprattutto sempre col sorriso!
La serata è stata magnifica, ci siamo divertite tantissimo, soprattutto la futura sposa!
La mia fortuna più grande è stata trovare il sito DiscotecheVersilia.it e parlare con Luca, al quale ho spiegato che tipo di serata cercavo e sulla base di ciò mi ha consigliato proprio il Twiga....devo dire che ha intuito esattamente cosa volessi, anzi ha superato le mie aspettative!
Se non l'avessi contattato, molto probabilmente avrei sbagliato locale, e non ci saremmo divertite così tanto, dato che ci sono tantissimi locali ed è molto difficile capire qual è il più adatto alle proprie esigenze.
Grazie Luca! Grazie Twiga!

Data della visita: settembre 2018
Recensito 23 agosto 2018

Era la terza volta che andavo al TWIGA, le altre due di venerdì sera.
Serata molto deludente e ne spiego i motivi:
RISTORANTE
Personale disponibile e competente
Cucina insoddisfaciente; spaghetti ai tranci di branzino deludenti. Semplice pasta al pomodoro e con totale assenza di sapore di mare all' interno del sugo. Il tutto era slegato. La pasta "Rummo", tanto enfatizzata in presentazione, grida vendetta!
Come si fa poi ad inserire nel menu le "milanesine"? Ho voluto provarle: si trattava proprio di semplici cotolette alla milanese ma tra le peggiori mai mangiate in vita mia. Sottilissime, carne di spessore infinitesimale, pastellatura di dubbio gusto, nemmeno quelle della Mensa dei Poeti alla facoltà di ingegneria di Bologna erano così balorde. Il tutto accompagnato da un contorno di patatine fritte (???!!!!), probabilmente surgelate.
Verdure grigliate scelte dalla mia compagna: porzione ridicola, fette sottilissime e totale assenza di peperone, il pezzo pregiato di un piatto così.
Giudizio complessivo; pessimo.
Ambientazione: solo 6-7 persone presenti, buona la musica, i camerieri non vedevano l' ora che ce ne andassimo perchè non c' era nessuno.
Da notare che lo spazio lo scorso anno destinato alla musica dal vivo è stato trasformato in ristorante "giapponese" (sic).
Inoltre dall' 1,30 funziona l' "hamburgeria" (!?).
Insomma, stanno trasformando il Twiga in un Mc Donald di lusso.
DELUSIONE TOTALE!!!!

Gli utenti che hanno visto Twiga Beach Club hanno visto anche

Forte Dei Marmi, Provincia di Lucca

Forte Dei Marmi, Provincia di Lucca

Conosci Twiga Beach Club? Condividi la tua esperienza!