“Prenotazione con discotecafortedeimarmi.com”
Recensione di Twiga Beach Club

Twiga Beach Club
Al n.34 in classifica su 106 Ristoranti a Marina di Pietrasanta
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Twiga Beach Club, Versilia Beach, Restaurant, Shisha Bar & Club Nato nel 2001 da un'idea di Flavio Briatore, il Twiga Beach Club diventa fin da subito un club esclusivo, capace di illuminare la giornate ma soprattutto le notti della Versilia. La spiaggia è attrezzata di ogni comfort per assicurare un assoluto relax: tende arabe o classiche, cabine riservate e piscina con acqua di mare. Completa il quadro il ristorante che di giorno propone una cucina leggera, creativa e tipicamente estiva. E' possibile inoltre essere serviti direttamente sotto la propria tenda. Col calar del sole, il Twiga Beach Club si trasforma in un Club sofisticato dove regnano divertimento di qualità e buona musica. Il Club è aperto tutti i Martedi, Giovedi, Venerdi, Sabato & Domenica a partire, tutti i giorni, con l'aperitivo dalle ore 20. La struttura dall'anno 2015 ha subito un totale restyling; gli arredi e i tessuti sono diventati ancora più etnici, richiamando il continente Africano. Il locale prevede ora anche una zona Sushi e Shisha Bar per accontentare il pubblico internazionale a cui si rivolge.
Recensito 30 luglio 2018 da dispositivo mobile

In estate e’ sicuramente il locale migliore del Versilia, ovviamente per evitare l’eterna fila consiglio di prenotare un tavolo, dove la situazione e’ Molto vivibile ed accogliente, si sta molto larghi e comodi anche in 8/10 persone. Essendoci molta selezione all’ingresso le persone nel locale sono di un certo livello, difficile trovare gruppi di teenager o sbandati.
Considerate che non e’ un posto economico ma per quello che offre rispetto ad altri posti sono sicuramente spesi bene, ovviamente dipende uno cosa cerca. Ci torneremo sicuramente

Recensito 27 luglio 2018 da dispositivo mobile

Serata con un'amica trattamento perfetto dalla prenotazione alla ottima cena e dopocena in discoteca.Personale impeccabile. Difatti prenotato anche per questa sera.

Recensito 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Una festa a sorpresa per il mio compleanno organizzata dalla mia famiglia. Un regalo stupendo perche’ tutto E’ stato semplicemente perfetto! Una cena squisita e ricca, animata da ottima musica e dalle attenzioni i costanti dello staff, molto competente e professionale. Il contesto e’elegante, raffinato ma in un’atmosfera rilassata e divertente.
Alla fine anche uno spettacolo acrobatico, uno dei pezzi forti del locale. In compleanno indimenticabile davvero!

Recensito 18 luglio 2018 da dispositivo mobile

Dopo tanto tempo che sentivamo parlare del Twiga , celebre locale di Fabio Briatore,abbiamo deciso di andare li’ a cena ; siamo rimasti indignati da quanto fosse MISERO tutto , eccetto l arredamento che ovviamente serve a gettare fumo negli occhi di chi entra.
10 camerieri forse appena usciti dalla scuola alberghiera , posate di diversi set messe nello stesso piatto , paccheri all astice che di astice avevano solo pochi pezzetti sgusciati e congelati persi in un quantitativo esagerato di pomodorini, ( euro 38,00 a porzione),piatti apparecchiati su tavolo di legno senza tovaglia,piatti bianchi da albergo a 1 stella , vassoio con i paccheri di misera ceramica , misero aspetto e dimensioni.
Mi chiedo : Flavio Briatore ha mai cenato al Twiga ??? Penso proprio di no perche’ se cosi’ fosse , certamente avrebbe mandato via tutto il personale anzi le “belle statuine “che girano fra i tavoli e i cuochi!!!!
Per rimediare alle nostre lamentele , ci hanno offerto assaggi di dolci e caffe’!!!!!!

Serata conclusa con cantante da sagra di paese!!!!
Aspetto le scuse direttamente da Briatore

Recensito 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Come tutti gli anni partiamo in 4 amici da Lugano(Svizzera)destinazione Twiga per passare una nottata un po’ diversa così anche Sabato 14.07.2018 ci siamo recati al locale convinti come sempre di prendere un tavolo e divertirci,ma purtroppo non è stato propio così!!! Abbiamo trovato una bella confusione e domandando agli addetti alla sicurezza se era possibile prendere il tavolo uno dei gorilla ci ha risposto che erano esauriti e tutti prenotati allora abbiamo chiesto se ci facevano accedere senza tavolo ma è arrivato un altro niet dicendo che prima entravano quelli che avevano prenotato e dopo forse ci avrebbero fatto entrare,dopo 1 ora di attesa ancora niente.....ancora 40 min e niente però nel frattempo i buttafuori concedevano l’accesso agli amici,amici degli amici addirittura ci è passato pure davanti un gruppetto di 5 persone (che prontamente il capo gorilla MAX ha fatto subito entrare)con facce poco raccomandabili di etnia balcanica o Rumena che sicuramente servivano per rallegrare la serata ad alcuni frequentatori del locale con un di “polvere bianca”, a questo punto ci siamo stancati di farci prendere per i fondelli e c’è ne siamo andati in un altro locale.
Sconsiglio vivamente questo locale almeno che non volete farvi umiliare da questi selezionatori posti all’ingresso che sicuramente prendono 1000€ di paga ma si sentono importanti perché possono fare la selezione d’altronde è risaputo che chi usa tanto i muscoli usa poco il cervello.
Concludendo dico solo una cosa alla direzione del Twiga MI FATE PENA E VI AUGURO DI FALLIRE

Gli utenti che hanno visto Twiga Beach Club hanno visto anche

Forte Dei Marmi, Provincia di Lucca
Marina di Pietrasanta, Provincia di Lucca

Conosci Twiga Beach Club? Condividi la tua esperienza!