“Bella esperienza ”
Recensione di Twiga Beach Club

Twiga Beach Club
Al n.34 in classifica su 106 Ristoranti a Marina di Pietrasanta
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Descrizione: Twiga Beach Club, Versilia Beach, Restaurant, Shisha Bar & Club Nato nel 2001 da un'idea di Flavio Briatore, il Twiga Beach Club diventa fin da subito un club esclusivo, capace di illuminare la giornate ma soprattutto le notti della Versilia. La spiaggia è attrezzata di ogni comfort per assicurare un assoluto relax: tende arabe o classiche, cabine riservate e piscina con acqua di mare. Completa il quadro il ristorante che di giorno propone una cucina leggera, creativa e tipicamente estiva. E' possibile inoltre essere serviti direttamente sotto la propria tenda. Col calar del sole, il Twiga Beach Club si trasforma in un Club sofisticato dove regnano divertimento di qualità e buona musica. Il Club è aperto tutti i Martedi, Giovedi, Venerdi, Sabato & Domenica a partire, tutti i giorni, con l'aperitivo dalle ore 20. La struttura dall'anno 2015 ha subito un totale restyling; gli arredi e i tessuti sono diventati ancora più etnici, richiamando il continente Africano. Il locale prevede ora anche una zona Sushi e Shisha Bar per accontentare il pubblico internazionale a cui si rivolge.
Recensito 19 giugno 2018 da dispositivo mobile

Mi sono recato al Twiga un sabato sera per festeggiare con gli amici con cena e serata !
Ho deciso di contattare qualcuno per prenotare tramite DiscotecaForteDeiMarmi.com . Servizio Impeccabile , attenti alle esigenze dei clienti , mi hanno riservato un bellissimo sia per la cena che per la serata con dei prezzi onesti.

Servizio 5 stelle

Recensito 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

Sabato 16 luglio abbiamo festeggiato il compleanno di una amica al Twiga , la serata é stata fantastica così pure l’organizzazione , ottima cena ottimo servizio , un grazie particolare a Mario ed Alessandro molto attenti alle esigenze dei clienti , complimenti anche per la scelta dei cantanti che hanno contribuito con la loro bravura alla riuscita della serata .
Non vedo l’ora di ritornarci
Clementina

Recensito 16 giugno 2018 da dispositivo mobile

Mi sono recata al locale intorno a mezzanotte e mezza per entrare e fare serata ballando un po, senza prenotare il tavolo, con l'opzione dell'ingresso gratuito e consumazione a pagamento. Abbiamo notato che c'era parecchia coda e che lo staff faceva entrare molto, molto lentamente. Di conseguenza abbiamo deciso di fare un giro e ritornare piu tardi. Ri-arriviamo intorno all 1.45 e la situazione non era affatto cambiata, tanta gente in coda e a quell'ora lo staff faceva entrare solo ed esclusivamente chi aveva il tavolo. Abbiamo atteso fino alle 3.15 e poi - non essendo ancora riuscite a entrare e considerando che il locale chiude alle 4 - abbiamo rinunciato.
Assolutamente lecito decidere di far entrare in modo privilegiato chi ha prenotato il tavolo, ma perché non dire al resto dei potenziali clienti che è inutile aspettare perché di fatto non si riuscirà a fare entrare chi non paga i 300 euro del tavolo?? Almeno si eviterebbe di far perdere tempo alla gente. Sinceramente mi è sembrata una presa in giro.... Se lo avessero detto subito avrei organizzato di passare altrove la mia serata. Cosa che farò sicuramente la prossima volta. Un locale che gestisce cosi le cose non si merita di certo il ritornarci.

Recensito 12 giugno 2018 da dispositivo mobile

Da quest anno con l’arrivo del nuovo chef che segue tra l’altro i ristoranti della catena in giro per il mondo, il ristorante è diventato veramente molto molto buono. Il livello è aumentato tantissimo. Chi è rimasto deluso negli anni passati deve ritornare.Rimarrete sorpresi.

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo stati per la prima volta la scorsa settimana per l'aperitivo. Locale famosissimo ed elegante che si affaccia sulla spiaggia. Ambienti curati e di ottimo impatto, buoni i drink. Ci è piaciuto. Consigliato!

Data della visita: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto Twiga Beach Club hanno visto anche

Forte Dei Marmi, Provincia di Lucca
Marina di Pietrasanta, Provincia di Lucca

Conosci Twiga Beach Club? Condividi la tua esperienza!