“Ferragosto al Twiga”
Recensione di Twiga Beach Club

Twiga Beach Club
Al n.34 in classifica su 106 Ristoranti a Marina di Pietrasanta
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Descrizione: Twiga Beach Club, Versilia Beach, Restaurant, Shisha Bar & Club Nato nel 2001 da un'idea di Flavio Briatore, il Twiga Beach Club diventa fin da subito un club esclusivo, capace di illuminare la giornate ma soprattutto le notti della Versilia. La spiaggia è attrezzata di ogni comfort per assicurare un assoluto relax: tende arabe o classiche, cabine riservate e piscina con acqua di mare. Completa il quadro il ristorante che di giorno propone una cucina leggera, creativa e tipicamente estiva. E' possibile inoltre essere serviti direttamente sotto la propria tenda. Col calar del sole, il Twiga Beach Club si trasforma in un Club sofisticato dove regnano divertimento di qualità e buona musica. Il Club è aperto tutti i Martedi, Giovedi, Venerdi, Sabato & Domenica a partire, tutti i giorni, con l'aperitivo dalle ore 20. La struttura dall'anno 2015 ha subito un totale restyling; gli arredi e i tessuti sono diventati ancora più etnici, richiamando il continente Africano. Il locale prevede ora anche una zona Sushi e Shisha Bar per accontentare il pubblico internazionale a cui si rivolge.
Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato tramite DiscotecaForteDeiMarmi.com una serata qui al Twiga per Ferragosto. Abbiamo passato una bella serata. Stupenda location e buon cibo. Esperienza da ripetere.

Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho prenotato tramite il sito Discotecafortedeimarmi.com tutto bellissimo servizio eccellente... organizzato al punto giusto!!! Da provare..

Recensito 4 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il locale è davvero carino, l'ingresso gratuito (almeno noi 5 donne entro l'1 non abbiamo pagato) ma nn so se è sempre così. L'età è abbastanza alta, non si può accedere al prive e neanche alla spiaggia. Cocktail 15€, musica carina ma non ci tornerò

Replica della Direzione:Risposta inviata il 11 agosto 2017

Gent.ma Martina
presso il nostro Club l'ingresso è sempre gratuito con selezione alla porta. Non ci sono distinzioni tra uomini e donne. Grazie per la recensione.
TwigaBeachClub

Recensito 3 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sopravvalutato, megalomane, incomprensibile, proprio come lui......
Adatto per allocchi affetti da complessi di inferiorita'.
Se volete buttare soldi al vento e dignita' alle ortiche, accomodatevi nel vuoto assoluto. Nota: lusso ostentato di tamarri arricchiti e stile/classe sono due cose leggermente diverse.......

Replica della Direzione:Risposta inviata il 11 agosto 2017

Mi spiace leggere quanto da lei scritto. Le assicuro che facciamo il possibile affinché i nostri clienti stiano bene e si sentano ben accolti.
Grazie

Recensito 3 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati al twiga sabato 29 luglio prenotato con discotecafortedeimarmi.com servizio di prenotazione veloce e comodissimo tutto ottimo accolti benissimo servizio in spiaggia ottimo e ristorante a pranzo eccellente i ragazzi veramente fantastici pronti a soddisfare tutte le richieste torneremo presto

Data della visita: luglio 2017

Gli utenti che hanno visto Twiga Beach Club hanno visto anche

Forte Dei Marmi, Provincia di Lucca
Marina di Pietrasanta, Provincia di Lucca

Conosci Twiga Beach Club? Condividi la tua esperienza!