“prenotato tramite Luca (discotecafortedeimarmi.com) esperienza unica”
Recensione di Twiga Beach Club

Twiga Beach Club
Al n.34 in classifica su 106 Ristoranti a Marina di Pietrasanta
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Twiga Beach Club, Versilia Beach, Restaurant, Shisha Bar & Club Nato nel 2001 da un'idea di Flavio Briatore, il Twiga Beach Club diventa fin da subito un club esclusivo, capace di illuminare la giornate ma soprattutto le notti della Versilia. La spiaggia è attrezzata di ogni comfort per assicurare un assoluto relax: tende arabe o classiche, cabine riservate e piscina con acqua di mare. Completa il quadro il ristorante che di giorno propone una cucina leggera, creativa e tipicamente estiva. E' possibile inoltre essere serviti direttamente sotto la propria tenda. Col calar del sole, il Twiga Beach Club si trasforma in un Club sofisticato dove regnano divertimento di qualità e buona musica. Il Club è aperto tutti i Martedi, Giovedi, Venerdi, Sabato & Domenica a partire, tutti i giorni, con l'aperitivo dalle ore 20. La struttura dall'anno 2015 ha subito un totale restyling; gli arredi e i tessuti sono diventati ancora più etnici, richiamando il continente Africano. Il locale prevede ora anche una zona Sushi e Shisha Bar per accontentare il pubblico internazionale a cui si rivolge.
Recensito 31 luglio 2017

il servizio eccellente (grazie Andrea) il cibo squisito e raffinato (che branzino..)
un neo? si è messo a piovere e la discoteca si è fermata per un po (credevo che il noto
titolare avesse degli agganci così "in alto" che avrebbe impedito ...).
L'aver prenotato tramite Luca una vera e propria manna dal cielo (bravo e competente).

Recensito 31 luglio 2017

Eravamo li in spiaggia e ci siamo fermate per pranzo. Non avendo fatto un pasto completo non mi sento di dare giudizi eccessivamente positivi o negativi sul cibo ma quello che ho mangiato mi sembrava abbastanza nella media. Il servizio è molto buono, la location trendy e ben frequentata come ci si aspetterebbe da un posto del genere. E' tutto ovviamente overpriced, si paga il nome.

Recensito 31 luglio 2017 da dispositivo mobile

Sabato sera abbiamo festeggiato il mio compleanno in questo locale. Locale sopra le nostre aspettative, servizio ottimo, tutti i miei amici ne sono stati soddisfatti e ci siamo molto divertiti. Abbiamo prenotato attraverso DiscotecaForteDeiMarmi.com
Nella prenotazione siamo stati seguiti da Luca che ci ha riservato un tavolo molto carino e curato.
Ci ritorneremo
Davvero una bella festa!

Marco

Recensito 30 luglio 2017 da dispositivo mobile

Grazie all'ottima assistenza di Luca, contatto reperito sul sito discotecafortedeimarmi.com, abbiamo prenotato un tavolo e passato una super-serata tra amici in questo locale che, come è noto, è ricercato e un po' snob... Ma offre obiettivamente un servizio di altissima qualità in ogni aspetto dell'organizzazione!
Ancora grazie a Luca e al suo sito per averci fatto passare una serata grandiosa con un'assistenza semplice ed efficiente!

Recensito 26 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ti metti i fila per ore strapaghi per entrare..e poi ti lamenti che è un locale snob per figli di Papà ....che la musica la pensavi meglio ma di che ...... stiamo parlando.
Il locale è bello in una delle località di mare più belle e frequentate, poi se vogliamo posso dire che non è neppure il mio, genere di locale, ma questa è tutt'altra storia...

Gli utenti che hanno visto Twiga Beach Club hanno visto anche

Forte Dei Marmi, Provincia di Lucca
Marina di Pietrasanta, Provincia di Lucca

Conosci Twiga Beach Club? Condividi la tua esperienza!